Doraimon Theater

Lo so devono slegarsi ma già ora tanto male non sono. Le h già ascoltate in hi-fi le mie so come vanno ,pensa ora col sinto (cioè in impianto h.theatre) nella mia sala ch non è il massimo suonano mica male non pensavo. Volume non esagerato miiii se suonano . Dopo tanto son riuscito ad'ascoltarle madooooo.

Daniel24 ha detto:
Azz, c'é qualcuno che te li ha comprati?!? Io mi sento male solo a pensare di prendere una coppia di cavi che costa come un pre:D :D

Certo che sfogliando il catalogo AQ e salendo di livello ci sono prezzi che definire folli mi sembra un puro eufemismo...
I conosco una persona che ha comprato 5 cavi corrente da 500 euro l'uno vedi un pò,però ha impianto ch ti compri mezza villetta io invece ho preso il più economico da 70 euro.

Doraimon ha detto:
Devono slegarsi per bene le CM8..... all'inizio sono chiuse ma poi tirano fuori bei bassi e una bella estensione in alto.
Dopo ...ascoltato il cd dell'Audison Music espression Vol. 1 metto il cd della Hertz Special Car Stereo serve per rodare le casse vediamo se è sufficiente per rodarle .:D

Nell'attesa del MC intanto aggiorno con qualche foto dei nuovi surround...

dsc00721ge.jpg

dsc00719q.jpg

dsc00722jn.jpg

CV 8 the best.

Doraimon ha detto:
Forse prenderò anche io i CV8 (se un mio amico me li cede)....sono più adeguati al mio impianto.
Se non li avrai ancora il prox anno quando vengo in ferie....sai vengo sempre da quelle parti (pisciotta sa) li porto te li faccio provare ma solo provare :D .

:)
Doraimon ha detto:
Che cattiveria :D !
Cmq se passi da queste parti avvisami ;).

Mi ricordavo sai quando son venuto in vacanza
...va be!! Sappi che son meglio le mie cm1 come surround sia etetica che suono Ma ti dirò meglio quand le sentirò. :D Domani vado ha prendere il Velodyne spl 1000 ultra mi accontento di poco...mase poi esagero hehe prendo il 1200 . Vedrò!!!