Doraimon Theater

Avete perfettamente ragione sono in confusione anche io e non ho ancora le idee chiare su tante cose :D.
Le prove pero' continuano, ora ho un pre+finale Luxman vintage (ma non tanto) di un amico che lo vuole vendere e che a dire la verità suona divinamente :eek:

Ultima modifica:
I miei nuovi (avranno quasi 20 anni :D ) giocattolini....
da notare anche i nuovi cavi Gibraltar.

luxman.jpg

Ciao Massimo, complimenti per l'impianto (e per la scelta si esserti sbarazzato delle CM :D ) , volevo chiederti un paio di cose:

- i supporti dei surround mi sembrano i vogels vlb 200, in caso lo fossero, secondo te sono adatti per sostenere dei front da 9 kg? So che ne portano 20 di kg, ma sono abbastanza rigidi per un avere buon ascolto?

-Che collegamento usi tra sinto ht e l'amplificatore?

Ps: se continui di questo passo, i prossimi cavi potenza costeranno più dell' impianto

Ultima modifica:
Ciao Mark, si i supporti a parete sono i vogels e reggono tranuillamente i 9kg inoltre sono belli riidi e inclinabili oltre che orientabili.
Tra il sinto e il finale uso dei normalissimi RCA della winner da 15 euro per compensare il costo dei cavi di potenza :D.
In effetti ho speso una fortuna x il cavo e infatti sto' pensando di venderlo dato che e' anche un po' sprecato per il mio impianto attuale.

Secondo me benissimo, suono vellutato e morbido ma al tempo stesso dettagliato ed elegante. Ottima l'estensione in alto e granitico il controllo in basso, le voci sono chiare e profonde e sembrano staccarsi dagli strumenti.
Sono molto soddisfatto....

Forse te li ricordi in grigio:
luxman.jpg

Ultima modifica: