Doraimon Theater

Grazie grezzo,
dovrebbe partorire domani....la cicogna parte oggi :D.
La coppia storica MC/Tannoy si è riunita a casa mia e l'altro marchio storico (Marantz) scalpita per dare voce al duetto eheheh.

Foto sballaggio (da telefonino):
img0021cm.jpg

..e primi vagiti :D

http://www.youtube.com/watch?v=a4_IUvgEVSo

Ultima modifica:
Veramente compimenti per la scelta "finale"...ti invidio primo per aver la possibilità monetaria ad acquistarlo:D e poi perché è un MC...maledetto!!!
By;)

P.S:
Io al massimo per aver un MC....posso collegarci un Apple....ah ah ah ah

Per comprarlo ho sacrificato i Gibraltar, l'Antimode ed i LUX ed ho ridimensionato il reparto HT (centrale e rears) :D.... quindi i sacrifici ci sono ahimè! Disponibilità permettendo avrei preso il 6600 nuovo.
Cmq grazie.

Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
Per comprarlo ho sacrificato i Gibraltar, l'Antimode ed i LUX ed ho ridimensionato il reparto HT (centrale e rears)...
già che c'eri non potevi sacrificare anche quella ciofeca di sub?:fiufiu: :asd:

non oso immaginare la goduria delle tue orecchie e anche per gli occhi: vedere danzare di fronte a te gli aghi del vu-meter è uno spettacolo che ho provato una sola volta!!!:D

...ma è nuovo? perchè se è usato, facci sapere subito come suona con le tue tannoy!:D

Grezzo è usatissimo, avrà almeno 8 anni.
Prime impressioni con le Tannoy direi eccezionale :eek: :eek: :eek: .... ma stò aspettando un cavo di alimentazione decente per spremerlo a fondo dato che quello da PC non fa passare nulla!!!

Lasciami stare il sub!!! eheheh
Ora che mi ci fai pensare un cavo di alimentazione lo devo regalare anche al sub dato che soprattutto lui ha bisogno di tanta corrente!!!

Ultima modifica:
Complimenti.
Pur non amando il suono dei Mc devo ammettere che visivamente fanno sempre la loro figura !
Poi con Tannoy dev'essere un risultato garantito