Doraimon Theater

Ma non dategli retta, Masteking di musica non capisce nulla :D

Tra il CMC2 ed il CMC c'è un abisso di differenza!

Ultima modifica:
Voglio fare un upgrade dei frontali e un downgrade del centrale (questo molto a malincuore e so' gia' che me ne pentiro').
Mi sono innamorato delle PM1 e come centrale passo all'XTC per allegerire il tutto a livello estetico riprendendo anche le linee dei surround.
Purtroppo le dimensioni della mia stanza mi obbligano a passare a dei diffusori di dimensioni più piccole.

Le PM1 le ho ascoltate a casa di mio fratello e sono rimasto folgorato (in negozio mi erano piaciute ma non così tanto).
Domani le proverò anche a casa mia e posterò qualche foto per testare l'impatto estetico..... mi aspetto anche il vostro parere in merito.

Ultima modifica:
Come promesso posto qualche foto anche qui:

dsc00601dq.jpg

dsc00603nb.jpg

dsc00594pw.jpg

Non mettere il dito nella piaga.... ormai le CM7 le ho promesse :cry: .
Devo trovare delle valide sostitute in versione mini...mi sono messo in testa che voglio snellire l'estetica in una stanza purtroppo troppo piccola.
Peccato che non si è chiuso il cerchio con le PM1 perchè il suono era davvero raffinato e di qualità ma l'accoppiata con il Verdi non mi ha soddisfatto sulle medie quindi o vendo pure il Verdi oppure provo qualche altro diffusore.

Ora ho le Opera Mezza:

dsc00608o.jpg

Ultima modifica:
Bene Massimo mi sembra che ti stia orientando su un lato prettamente 2ch?!?! le cm7 però già suonavano alla grande....
immagino le pm1 ascoltate da tuo fratello :O

ps. il colore di queste opera però stona con tutti il resto :D :p

Ho ritrovato una foto degli albori.....quando tuto ebbe inizio con le mitiche CM1:

lavori22.jpg

Poi a seguire quando la stanza cominciava a prendere forma:

inizio.jpg

......con il mio mobiletto autocostruito ;)

Dalla prima foto ad oggi sono passati 5 anni ed ho notato che come lettore CD ho sempre avuto un Marantz e come Diffusori sempre le B&W serie CM.

Ultima modifica: