Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
cavolo, sono bassine. ci batto la testa. le tue sono più alte mi sembra. io pensavo di metterle a 1,8 mt e inclinarle verso il basso. dici che è sbagliato?
Come diceva Bud Spencer in un noto film:"Mi appecorono alla bellezza"
Complimenti ovvi per la componentistica e anche per l'estetica (mia moglie ha visto le foto e forse forse c'e' speranza per un prossimo upgrade )
Domanda non per l'audiofilo, ma per "l'elettricista": dove passano i cavi dei surround? Certo sono nel muro, ma passano da una parete a quella opposta dal pavimento, dal soffitto, altro?
Scusa se puo' sembrare una domanda sciocca, ma dovro' ricreare una situazione quasi identica alla tua..
Grazie Roberto per i complimenti che fanno sempre piacere.
Ho cambiato un apio di volte arredamento anche io per assecondare più che altro il gusto estetico di mia moglie che non ama vedere cavi in giro per casa (e nel mio caso era una centrale elettrica ).
I cavi dei surround passano in una canalina nel muro fatta subito sopra il battiscopa mentre tutto il resto è nascosto dietro lo schienale del mobile porta elettroniche.
Leggendo il 3d ufficiale mi sembra di capire che dopo aver inserito l'antimode nella catena audio va rifatta la calibratura audyssey... ma lo si deve utilizzare per forza insieme all'audyssey?
Non per forza....se l'Audissey non lo usavi continuerai a non usarlo, l'importante è che dai 100hz in giù l'emissione sia equalizzata
Io lo trovo comodo anche perchè così ho il sub contemporanemente collegato sia all'ampli 2ch che al sintoAV senza dover ogni volta attaccare e staccare il cavo come facevo prima.
Doraimon era un pò che non "curiosavo" il tuo impianto: Wow che cambiamento.
Sempre tutto molto ordinato e pulito....è sempre un piacere guardare ed ispirarsi.
Non posso che condividere la scelta di un AA per il 2ch, nero poi è bellissimo, come tutto il resto.
Per l'ascolto in 2.1 o 5.1, fai sempre il "stacca/tacca" dei cavi?
...mm...interessante l'EQ per il sub, visto anche la facile convivenza lo stereo e Ht.
By