Doraimon Theater

Ciao e grazie.
L'AA Verdi 100 SE è davvero sublime come ampli 2ch ed ha anche l'esclusione del PRE quindi niente più stacca/attacca.... i diffusori frontali sono collegati al Verdi che a sua volta è collegato alle uscite Pre Out del 906 tramite cavi RCA ;)
Anche per il sub ho risolto lo stacca/attacca grazie all'Antimode.
Diciamo che ho cercato di facilitarmi la vita il più possibile eheheh.
 
Ah ecco.
Hai fatto bene , perché in effetti togliere e mettere non era il massimo.
Senti non trovo info ( pura curiosità) sull'edizione SE AA, ma come si esclude il pre?
Rinnovo ancora i complimenti per il tutto....manca solo una cosa, un mac sulla scrivania.:D
By
 
Basta mettere su input 6 e tenere schiacciato 3 secondi un tasto sul telecomando. Per tornare in 2ch basta invece solo spostarsi su un input diverso....... niente di piu' semplice.
 
L'ha segnalato all'inizio nell'elenco componenti:
Mobile Falma Italia (L.192 - H.56 - P.60)...euro 1500.
E dopo ha fatto lui il ripiano centrale che sostiene il decoder sky.
By;)
 
Ciao Doraemon, complimenti davvero!Poi io essendo amante di B&W nella tua saletta godrei!!!:D

Ti faccio una domanda forse stupida, ma tu hai mai sentito suonare un CM CENTER 1? Hai notato differenze abisalli rispetto al tuo CMC2?

Non ho mai avuto il piacere di sentire il 2 e non ho idea se valga o meno fare un upgrade di centrale.
 
Ciao e grazie per i complimenti.
Il CMC lo avevo prima di prendere il CMC2 e non ne ero affatto soddisfatto (anzi era sottotono rispetto al resto)..... il 2 è un altro pianeta, voci profonde, intellegibilità eccezionale e dinamica da vendere.

Guardando le tue foto volevo quasi dirtelo di cambiare il centrale per non mortificare le CM8 ma leggendo i tuoi post ho capito che il budget non è dei più ampi quindi mi sono astenuto dal scriverlo eheheh ;)
 
Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
Guardando le tue foto volevo quasi dirtelo di cambiare il centrale per non mortificare le CM8 ma leggendo i tuoi post ho capito che il budget non è dei più ampi quindi mi sono astenuto dallo scriverlo eheheh ;)

Ahahahahah!Mi hai letto nel pensiero...sono soddisfatto del CMC ma non al 100 %! Dai che forse il mio venditore di fiducia riesce a "buttarmi" dentro un CMC2 facendomi riconsegnare la differenza + conguaglio economico!
 
masteking ha detto:
prendi un centrale indiana line tesi, nero laccato

tanto suona uguale, anzi secondo me meglio

Grazie del consiglio, credo che con le mie CM8 starebbe da Dio!:eek:
Rimaniamo in topic...ho fatto una domanda a Doraemon sulle differenze tra CMC e CMC2, non ho chiesto se qualcuno mi può proporre alternative al CMC che non siano il CMC2.
 
Assolutamente NO! Il divario fra il CMC e CMC2 è notevole. Ero scettico anch'io sulla questione ma da quando l'ho abbinato alle CM9 è tutta un'altra cosa. Acquisto straconsigliato!!
 
Top