• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dopo Sua Maestà MA6500 cosa prendo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E dici bene:D
Cmq raga questo piccolo Denon mi sta convincendo sempre più, suona stramaledettamente bene! E' un dual mono con circuiteria curata e ad alta corrente, chassis in alluminio spesso, ricordo che il PMA 2000 non è dual mono. E' un mistero che sia andato fuori produzione, forse la sua forma non ha convinto ma a livello di qualità costruttiva e sonora fa mangiare la polvere a molti concorrenti..del resto era a listino a 1450€.
Uno dei miei parametri di valutazione è il controllo delle basse, essendo le CM1 a ca. 25 cm dalla parete post e con bass reflex post., tale controllo risulta critico e si passa facilmente dal bel basso pieno allo sbrodolamento.
Sinora oltre al Mac solo questo Denon garantisce un equilibrio giusto e piacevole, quindi il dubbio è tenerlo o prendere alla cieca un PM Ki-Lite alla cieca?

Doraimon ha detto:
Sua Maestà ci ha lasciato 1 ora fà :cry: !!!

Ora mio fratello ha in prova il Denon CX3 ahahah :D.

@Scubi
fatti dire da Peppe o da Alex quant'era "moscio e cupo" il Verdi 100 SE :D

voi state sconvolgendo tutte le mie convinzioni cosí!!!!! :cry:

In che senso?
Se ti riferisci al piccolo Denon ricordo che l'ho avuto anche io per 1 mesetto e me ne sono staccato a malincuore solo perchè di colore grigio ma suonava divinamente sia a basso volume che ad alto volume.

Ehi Max , si sono D'accordo anche io il risultato raggiunto è Piu' che notevole , complimenti davvero , e da nn dimenticare i bass shekeer moooooltooo interessante .....bravo.:D

gooseone59 ha detto:
Ehi Max , si sono D'accordo anche io il risultato raggiunto è Piu' che notevole , complimenti davvero , e da nn dimenticare i bass shekeer moooooltooo interessante .....bravo.:D

Ale, quei bassi sotto al divano erano strepitosi. Massimo, per l'HT, in quel contesto, credo abbia raggiunto il top. Non so se senza "punta" il risultato sarà lo stesso :D

La differenza la fà il sub ;) ...
Peppe a proposito, rispetto al tuo SPL1000_U come ti è sembrato l'HRS10? (in tutta sincerità, se la giocano?)

PS: la punta sono riuscito trovarla e menomale altrimenti con i Bass Shaker potevo avere qualche sgradevole sorpresa ahahahah.

Massimo, appena finisco di sistemare casa te lo dico. Sono reduce da un trasloco per "relazione interrotta" e non ho ancora avuto modo di testarlo bene. Entro un paio di settimane dovrei farcela. Ma la cosa triste è che, molto presto, dovrò traslocare nuovamente: sono in cerca di casa da acquistare :cry:

@Gianni, il Denon è in classe d?

Presto aprirò un tread dedicato al Denonino appena finisco di conoscerlo meglio...misteri dell' hi-fi come certi prodotti non vengano capiti o forse non vengano pubblicizzati a dovere...o forse per Denon era più un fastidio avere a catalogo un oggettino del genere?...visto che poco sopra a livello di listino c'è il 2010?...ma a livello di listino...sonicamente...e poi la serie 2000 non è dual mono.
Antonio tu che sai illustraci :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.