• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dopo Sua Maestà MA6500 cosa prendo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Doraimon ha detto:
In che senso?
Se ti riferisci al piccolo Denon ricordo che l'ho avuto anche io per 1 mesetto e me ne sono staccato a malincuore solo perchè di colore grigio ma suonava divinamente sia a basso volume che ad alto volume.

Ziggy Stardust ha detto:
o forse per Denon era più un fastidio avere a catalogo un oggettino del genere?...visto che poco sopra a livello di listino c'è il 2010?...ma a livello di listino...sonicamente...e poi la serie 2000 non è dual mono.
Antonio tu che sai illustraci :D

si esatto (vedi secondo quote)...
mi trovo qui chi mi dice di preferire il piccolo denon al mio grosso denon (pma2000) :cry: :cry: :cry:
seriamente... chi ha avuto l'occasione di sentirli entrambi cosa ne pensa? io il piccolo denon dx nn l'ho mai ascoltato...

Ho ascoltato dei sistemi mini che non sono affatto male... anzi.......Gianni ne abbiamo parlato..... il micro Denon che ascoltai mi lascio' una buona, buonissima impressione. Non ho difficolta a credere nel tuo piccolo ambiente questo è piu' consono dei prodotti convenzionali

@Gioppa: ho avuto anche il PMA200 ma onestamente non me la sento di fare un confronto a 'memoria' visto che poi era posizionato in altro ambiente con altri diffusori e sorgente.
Per adesso posso solo dire che questo suona molto meglio di una coppia pre+finale Rotel che ho provato e non mi da quei fastidi sulle basse che invece il Lux provocava. Certo a livello di riscostruzione scenica, corposità del suono ecc. non è paragonalbile al Lux ma in relazione al prezzo e al mio ambiente e alle mie esigenze va veramente forte!

Gianni, e tienitelo questo Denon lo stai provando nella tua catena e nel tuo ambiente con risultati, da quello che dici, sorprendenti :eek: meglio di così ;)!!!

Tanto fra due mesi...:D

E' questo il problema...vorrei arivare a 3 mesi e mettere il record :D
cmq per la rivendita di questo Denon non ci sarebbero proprio problemi, chi lo ascolta difficilmente ci rinuncia...basta accettarne psicologicamente le dimensioni.. ma poi c'è anche chi li cerca così gli ampli.

Io sinceramente non capisco per quale motivo un appassionato di hi-fi dovrebbe vendere il miglior amplificatore (sua maestà credo significhi questo, no?), per comprarne un altro che, bene che vada, sarà dello stesso livello o leggermente inferiore.

josephpino ha detto:
Io sinceramente non capisco per quale motivo un appassionato di hi-fi dovrebbe vendere il miglior amplificatore (sua maestà credo significhi questo, no?), per comprarne un altro che, bene che vada, sarà dello stesso livello o leggermente inferiore.
Potresti avere anche il miglior amplificatore del mondo..... ma se l'ambiente è poco adatto al esso, meglio ripiegare magari su uno meno pregiato ma piu' adatto allo scopo. In questo caso il brutto anatroccolo(si fa per dire... in quanto il Denon fa' ottimi prodotti) si trasfoma in cigno

gooseone59 ha detto:
PEPPE , stiamo aspettando con ansia il tuo parere allora ? l effetto sorpresa di sua maesta com è stata ?

Come suona. Come suoonaa :-). Casa mia da tre giorni è piena di musica. E devo ancora presentargli un buon cdp e dargli buoni cavi! Che dire, me ne sono innamorato. Però ieri e oggi sono andato in giro in cerca di Pm Ki lite per il mio amico Gianni :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.