• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dopo Sua Maestà MA6500 cosa prendo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peppp100 ha detto:
Come suona. Come suoonaa :-). Casa mia da tre giorni è piena di musica. E devo ancora presentargli un buon cdp e dargli buoni cavi! Che dire, me ne sono innamorato. Però ieri e oggi sono andato in giro in cerca di Pm Ki lite per il mio amico Gianni :-)
Ma cos'è una mania la vostra? Prima il Giuseppe 70 , ora anche un altro ononimo che dichara essersi innamorato del Mac....:D

Caro Ernesto il suono Mc come ben sai divide tutti gli audiofilo...ma se ti piace diventa una droga che si insinua lentamente in te man mano che lo ascolti...e ti assicuro che conoscendo i tuoi gusti non ti lascerebbe indifferente come l'ottimo Lux in classe A.
Il buon Peppe deve ancora scoprire il suo potenziale, quando lo farà si scorderà di noi :cry:

josephpino ha detto:
Io sinceramente non capisco per quale motivo un appassionato di hi-fi dovrebbe vendere il miglior amplificatore ... per comprarne un altro ...

Quoto !! Ci sarebbe da aprire un 3D per sviscerare con quali misteriosi algoritmi lavora la mente di un vero ed appassionato audiofilo (quale risulta-va essere Ziggy).

IMHO, il miglior amplificatore che ha avuto Gianni è stato il buon vecchio Lux505 che ho avuto l'onore ed il piacere di ascoltare a casa sua contornato da un signor impianto.

Non me ne vogliano gli amici Mchintoshiani del forum ma ho ascoltato anche il Mc7000 e vari Mc che però, a mio gusto, e sottolineo a mio gusto non mi hanno del tutto convinto.

Caro amico josephpino, in attesa che apri il tuo 3D ti dico che è proprio questo il motivo:
... de gustibus non disputandum est ;) :p :D

Appunto...cmq è andata e morto un Papa se ne fa un altro subito, considero questa fase confusionaria del mio percorso come una ricerca continua di esperienze per poter un giorno, se ci sarà mai, scegliere l'impianto definitivo......voi ci credete?:D

Ziggy Stardust ha detto:
....proveremo con Stefano anche il 1510...

Ragazzi ma non lo avete capito ancora? Al caro Gianni è questo quello che più gli piace :D provare, provare, provare e poi aprire simpatici 3D come questo dove noi ci scervelliamo per trovargli una soluzione che però...non esiste :D una specie di "isola che non c'è" :p :sbonk:

Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
Fategli un'opzione di acquisto a scadenza....che sò 2/3 mesi...stabilendo il prezzo e lui lo prende eheheheh :D !
ah ah ah
sarebbe il caso anche giá di programmare data e prezzo di vendita :D :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.