Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ernesto62 ha detto:Sarebbe assurdo nella stessa Azienda che un ampli del costo piu' basso essere migliore di quello top...... basta ragionarci no?
Doraimon ha detto:@Scubi
fatti dire da Peppe o da Alex quant'era "moscio e cupo" il Verdi 100 SE![]()
no infatti non intendevo questo ma bensi' e' inutile accostatare alla classe per l'appunto del Mac un ampli come il Fortissimo. Se AA deve essere ci vuole un un prodotto raffinato ,Quindi meglio andare nella linea Maestro, e a nulla valgono i consigli di andare verso ampli di categoria inferiore dove poi per forza di cose logiche lo confrontera' a memoria con il Mac e rimarra' poco contentoscubi ha detto:....mica ho detto che e' meglio del maestro...![]()
Sara' un ampli da 100watt e costerà sui €1000....sara' un Crescendo più potente....![]()
beh... vuoi fare cambio con il mio denon pma 2000 ae?Ziggy Stardust ha detto:Ebbene ho venduto il MA6500, un momento di sana follia e ora sono alla ricerca di valido sostituto che non me lo faccia rimpiangere troppo.
Per adeguarmi al nuovo ambiente la prima scelta è caduta sul Marantz PM Ki-Lite che se suona come il SA.....però non l'ho mai ascoltato e ci sono poche info.
Pensavo anche a un Denon PMA A100...escludo il Verdi 100 che avendolo già mio fratello non dà l'effetto sorpresa...qualche idea?
Qualche info sui due su indicati?
Lui non ha gli ha fatto niente al Verdi.... gli ha "soltanto" investito una certa somma economica per farlo divenire dalla casa madre Special Edizion attraverso sostituzioni di condensatori piu' pregiati e mirati e dei ritocchi sulla sezione Pre.Peppp100 ha detto:@Scubi, è vero, sono andato a casa di Massimo con un pò di pregiudizi nei confronti del Verdi: mi sono ricreduto! Non so cosa gli abbia fatto Max a quell'ampli ma faceva andare le cm7 una bellezza!.
ernesto62 ha detto:....dove poi per forza di cose logiche lo confrontera' a memoria con il Mac e rimarra' poco contento