Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Conservati i soldi per lo psichiatra...tu non stai troppo bene secondo me
.
.....
Ho uno psichiatra in famigli quindi mi viene gratisZio Mano ha detto:Altrimenti hai una soluzione alternativa ....![]()
Cosi' poco? Sei sicuro?Doraimon ha detto:CM1= 84db
Doraimon ha detto:Il Fortissimo io e Gianni lo abbiamo già ascoltato ma è più un ampli da Scubi eheheh....nel senso che ha caratteristiche troppo spiccatamente "aggressive" sulla gamma medio-alta con non poche pecche sulla gamma bassa. E' un giudizio provvisorio il mio dato l'accoppiata con cui l'ho ascoltato ma il DNA l'ho già inquadrato.
A me hanno detto , chi lo ha provato, ha una dinamica eccellente, ma timbricamente se lo confrontano con il Maestro è meno raffinato. Il Fortissimo cè da considerare andra a collocarsi in un segmento economico sotto al Maestro 70 rev 2.0.scubi ha detto:Con cosa lo avete ascoltato?
Comunque dicono che lo stanno ancora mettendo a punto....