Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cattivik83 ha detto:...metto la maschera di Ruby![]()
![]()
In che senso potrebbe essere un abbaglio? Sono ampli dalla timbrica relativamente morbida ma con il giusto punch. Il 2080 tra l'altro ha una costruzione dual-mono. Un ascoltino lo farei.cattivik83 ha detto:ricordo di aver sentito anche il modello Z142 correggimi se sbaglio.. mi ha entusiasmato la parte degli alti, ma era collegato a delle Totem, quindi potrebbe essere un abbaglio
scubi ha detto:Gianni, visto che cambi impianti come se fossero jeans, prendere qualcosa di "diverso" non credo sarebbe un "problema"....almeno un domani potresti sempre dare un parere anche sul Norma.
![]()
![]()
Ah...un altro "mostro sacro" potrebbe essere un Accuphase...
Trasparente per trasparente non prenderei niente e risparmi pure.Ziggy Stardust ha detto:Beh come trasparente prenderei un Norma allora.
Quel 'maledetto' di Giuseppe mi sta insinuando verso un classe A pura..solo che in estateDoraimon ha detto:Mi sà che Gianni si prende il Maestro nero e cazzuto!
Altri tempi quelliZiggy Stardust ha detto:Del 1560 ne ho sempre sentito parlare bene...