• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dopo Sua Maestà MA6500 cosa prendo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci sto, facciamo come il film Point Break ci mascheriamo con le facce dei presidenti....

Io resto fuori dal coro, metto la maschera di Ruby :D :D

cattivik83 ha detto:
ricordo di aver sentito anche il modello Z142 correggimi se sbaglio.. mi ha entusiasmato la parte degli alti, ma era collegato a delle Totem, quindi potrebbe essere un abbaglio
In che senso potrebbe essere un abbaglio? Sono ampli dalla timbrica relativamente morbida ma con il giusto punch. Il 2080 tra l'altro ha una costruzione dual-mono. Un ascoltino lo farei. :)

@Gianni:non so se ti era sfuggito....;)

scubi ha detto:
Gianni, visto che cambi impianti come se fossero jeans:D, prendere qualcosa di "diverso" non credo sarebbe un "problema"....almeno un domani potresti sempre dare un parere anche sul Norma.:) :D
Ah...un altro "mostro sacro" potrebbe essere un Accuphase...

Ziggy Stardust ha detto:
Beh come trasparente prenderei un Norma allora.
Trasparente per trasparente non prenderei niente e risparmi pure.
Quando i tuoi amici audiofili e tuo fratello verranno per il nuovo ampli e non vedranno niente.... Piu' trasparente di cosi'... non si puo'....:D

:D :D :D un ampli a casa mia non manca mai, al limite attacco tutto al sintoAV :D :D
Ernesto ti va di riassumere un pò la tua esperienza col Maestro rev 2.0 specie in relazione al tuo ex PMA2000 di cui mi facesti innamorare qualche anno fa?

Mamma mia...Oh no! Di nuovo? ah ah ah!
Ok! In poche parole:
Musicalita' da vendere, Voci affascinanti connotate di un calore evidente che dona tratti vellutati. Gamma alta di una certa classe, Bassi rotondi e abbastanza potenti. Risultati globali che si racchiudono in sonorita' rotonde , fluide, carezzevoli, setose aggrazziate , delicate. Il tutto elargito con classe e senza nessuna fatica d'ascolto.
In questo momento sto provando un Denon vintage PMA 1560 arrivato propio oggi ( 150 watt in 8 ohm , e i primi 30 in classe A) che ho preso nell'usato , gran bella macchina per me superiore del PMA 2000AE , perche' piu' "caldo" e corposo ma che in termini di musicalita' pura il Maestro 70 rev 2.0 è ancora piu' su'........

Mi sà che Gianni si prende il Maestro nero e cazzuto :D !

Alex fatela pure la prova tanto a mio fratello piace perder tempo in questo modo...finche la moglie glielo consentirà eheheh.

Ciao Ernesto mi mancava la tua suadenza artistico-filosofica delle tue descrizioni, questo forum ancora ne era privo..fai sempre venire l'acquolina in bocca.
Ma il Rev 2.0 può essere integrato in un impianto HT?
Del 1560 ne ho sempre sentito parlare bene...

Ziggy Stardust ha detto:
Del 1560 ne ho sempre sentito parlare bene...
Altri tempi quelli :D ......

L'unica Classe A che ti faccio comprare è la macchina!!! Le tue orecchie non sono ancora pronte per questa esperienza.....prima devi far felice almeno altre 10 persone con la classe AB eheheh.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.