Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Primo: non prendere il plasma e guarda io ne ho due di cui sono completamente soddisfatto.
Il pericolo di ritenzione c'è, magari non stampaggio, ma è sicuramente reale e per un impiego casalingo senza riguardi meglio stare sul sicuro.
Poi se proprio vuoi un parere da un non fissato, io guarderei bene anche LG ed il modello non di punta. Per quanto belli secondo me quelli di alto rango costano troppo. Ma io sono una mosca bianca.....
Non metto in dubbio che settandolo a dovere anche il samsung sia valido, stiamo pur sempre parlando di due tra le migliori tv led in circolazione.
Mi sfugge però perchè uno dovrebbe preferire una tv che poi settata avrà un'immagine consona a quello che si va cercando ad una che già prima del settaggio incontra di più il proprio gusto!
Magari la tv che ti sembra settata peggio, settandola a dovere risulta migliore di quella che ti sembrava settata meglio..[CUT]
RiboLucio
purtroppo i tuoi, come spesso accase in questo forum, sono commenti fatti basandosi su veloci e fugaci visioni al centro commerciale e con settaggi modalita negozio ( quindi vivacissimi soprattutto i Samsung) e con movimento non settato a dovere.
sì cmq in linea generale quello che consiglia antonio è sacrosanto!
in modalità shop alcune marche sono fari
Quoto :ave:Secondo me state dicendo tutti quanti delle cose giuste
Innanzitutto è una questione di marketing, perché molte persone nei centri commerciali sono colpite da immagini brillanti e colori vivaci, ed è questo il motivo per cui Samsung tiene i televisori in quella modalità nei negozi.
Però, se si conosce poco poco Samsung, si sa anche che tra la modalità Dinamica (la più sparata) e la Film c'è un abisso, non sembra neanche lo stesso televisore
La modalità Film, già abbastanza equilibrata di suo, se settata a dovere offre un risultato naturalissimo. Ricordiamoci che i televisori Samsung sono quelli che consentono le regolazioni più fini, perché sono davvero tantissimi i parametri su cui andare ad agire.
Detto questo, un tv del genere ti consente di raggiungere un risultato naturale (se lo vuoi), mantenendo però quella nitidezza e quella brillantezza dei colori che a me piacciono tanto... [CUT]
Non metto in dubbio che settandolo a dovere anche il samsung sia valido, stiamo pur sempre parlando di due tra le migliori tv led in circolazione.
Mi sfugge però perchè uno dovrebbe preferire una tv che poi settata avrà un'immagine consona a quello che si va cercando ad una che già prima del settaggio incontra di più il proprio gusto!
Parole sante!!!! Chi ama la resa Samsung farebbe bene a sfruttare proprio quella resa. Mentre chi ama la resa più naturale, simil plasma, fà prima a scegliere Sony! Per fortuna sono 2 tv molto differenti e ognuna la sceglie in base al proprio gusto. Non ha senso smanettare su uno o l'altra per avere una resa dove non eccelle![CUT]