Gorillaz io ho visto molte volte il D8000 del mio amico l'ES8000 non è che sia tanto diverso, anzi molti dicono sia migliore il D8000! E praticamente quando vedo materiale in computer grafica, film d'animazione nulla da dire! Ottima resa, bella tagliente. Il problema è che appena vedevo un film con attori veri era completamente il rovescio della me..........[CUT]
Perché al tuo amico piace quel tipo di immagine. Anch'io resto allibito quando mi dicono "No, è più bello in modalità dinamica, lascialo così"
Tornando al televisore del tuo amico, allo stesso modo se tu cercassi di ottenere su un Sony la resa Samsung, anche stravolgendolo non ci riusciresti (come è giusto che sia, perché le due case producono volutamente tv diverse).
Per quanto mi riguarda, posso dirti che sono stato mesi e mesi a guardare, leggere recensioni, settare ove possibile i modelli che mi interessavano, restringendo man mano la cerchia. Ero partito convinto, volevo un Sony, cercavo di autoconvincermi che era meglio, ma alla fine mi sono dovuto arrendere: a me l'immagine Sony proprio non piace! Eppure è una casa a cui sono affezionato!
In pratica io e te abbiamo detto le stesse cose, ognuno dal suo punto di vista
Purtroppo, Mauro, leggo troppo spesso di attacchi a Samsung al solo fine di esaltare Sony e di dirottare gli acquirenti da una marca all'altra. E questo avviene anche nelle discussioni ufficiali, dove sarebbe vietato addirittura fare confronti.
In un forum tecnico non dovrebbe essere così, non è un fan club. Siamo persone adulte che sono qui perché appassionate di questa tecnologia e ansiose di imparare, confrontarsi e aiutarsi.
Io ritengo i tv Samsung i migliori, ma non per questo vado in giro a scrivere male delle altre (ottime) marche.
In amicizia :mano: