gian de bit
Active member
..cut...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Seee! Adesso si chiamano 'aragoste'! :nono:Gildo ha detto:Le aragoste sembravano uscire dallo schermo...![]()
Credo che sia una caratteristica comune della gamma domino: ad es il mio 30H, sia con il 3910 che ora con l'A1, spesso al momento dell'accensione del lettore, fa le bizze per agganciare il segnale.nemo30 ha detto:Come mai questi problemi di aggancio del segnale?[/I]
Greenhornet ha detto:Ma adesso sono riuscito a vincere. MAPPATOOOOOOOOOOOO.
...... alla grande,che dire:la LUCE si è accesa.![]()
![]()
![]()
Ciao Gildo,Gildo ha detto:Stò provando il proiettore D35 con il nuovo videoprocessore DVDO VP50.
Uno spettacolo anche se è dura farlo agganciare da HDMI.
Delle sfumature dei colori ai dettagli nei secondi piani...
L'unico problema è che appena visto un film viene subito voglia di vederne un altro appena dopo.
Mi sono gustato After the Sunset con la Hayek in costume da bagno in tutti i paesaggi marini tropicali...
Le aragoste sembravano uscire dallo schermo...![]()
Greenhornet ha detto:Mi riempie di felicità quando leggo la contentezza degli altri possessori di domino.
Greenhornet ha detto:Non lo so visto come si vede ora.
La dal nostro amico il 35 è stato riportato da 2750,00 a 3000,00.![]()
Grazie tante per l'immediata risposta.Gildo ha detto:Ho un tensionato screenint 16:9 180x100 grey cassonetto nero.
Dietro il telo ho una libreria quindi non ho potuto mettere uno schermo a cornice rigida.
Avessi avuto il muro rasato dietro avrei preso senza dubbi lo schermo a cornice, bianco con guadagno 1-1.2 per uno schermo di 225cm di base.
Con il VP50 SkyHD e i canali SD hanno tolto come un velo e sono molto migliorati.
Il lettore DVD con uscita SDI sul VP50 produce sul D35 immagini e colori veramente notevoli che lasciano a bocca aperta.
Si mette in pausa il DVD per vedere le sfumature di un tramonto o le rughe di espressione di un primo piano.
avio ha detto:E se prendo il 35 e la Sim2 mi (ci) fa un altro scherzetto come col 30 ?
Da febbraio ad oggi ho perso 3000 eurozzi.