gian de bit
Active member
..cut...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Seee! Adesso si chiamano 'aragoste'! :nono:Gildo ha detto:Le aragoste sembravano uscire dallo schermo...![]()
Credo che sia una caratteristica comune della gamma domino: ad es il mio 30H, sia con il 3910 che ora con l'A1, spesso al momento dell'accensione del lettore, fa le bizze per agganciare il segnale.nemo30 ha detto:Come mai questi problemi di aggancio del segnale?[/I]
Greenhornet ha detto:Ma adesso sono riuscito a vincere. MAPPATOOOOOOOOOOOO.
...... alla grande,che dire:la LUCE si è accesa.![]()
![]()
![]()
Ciao Gildo,Gildo ha detto:Stò provando il proiettore D35 con il nuovo videoprocessore DVDO VP50.
Uno spettacolo anche se è dura farlo agganciare da HDMI.
Delle sfumature dei colori ai dettagli nei secondi piani...
L'unico problema è che appena visto un film viene subito voglia di vederne un altro appena dopo.
Mi sono gustato After the Sunset con la Hayek in costume da bagno in tutti i paesaggi marini tropicali...
Le aragoste sembravano uscire dallo schermo...![]()
Greenhornet ha detto:Mi riempie di felicità quando leggo la contentezza degli altri possessori di domino.
Greenhornet ha detto:Non lo so visto come si vede ora.
La dal nostro amico il 35 è stato riportato da 2750,00 a 3000,00.![]()
Grazie tante per l'immediata risposta.Gildo ha detto:Ho un tensionato screenint 16:9 180x100 grey cassonetto nero.
Dietro il telo ho una libreria quindi non ho potuto mettere uno schermo a cornice rigida.
Avessi avuto il muro rasato dietro avrei preso senza dubbi lo schermo a cornice, bianco con guadagno 1-1.2 per uno schermo di 225cm di base.
Con il VP50 SkyHD e i canali SD hanno tolto come un velo e sono molto migliorati.
Il lettore DVD con uscita SDI sul VP50 produce sul D35 immagini e colori veramente notevoli che lasciano a bocca aperta.
Si mette in pausa il DVD per vedere le sfumature di un tramonto o le rughe di espressione di un primo piano.
avio ha detto:E se prendo il 35 e la Sim2 mi (ci) fa un altro scherzetto come col 30 ?
Da febbraio ad oggi ho perso 3000 eurozzi.