gian de bit
Active member
Greenhornet ha detto:Ci andremo insieme.![]()
Il padrone di casa e' Giorgio.. sara' lui a dirci..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Greenhornet ha detto:Ci andremo insieme.![]()
ciao a tuttiWALLY68 ha detto:CIAO A TUTTI, MI SONO APPENA ISCRITTO E VOLEVO SALUTARVI. ANCH'IO SONO UN FELICE POSSESSORE DI UN VPR DLP SIM2.....
nemo30 ha detto:Ok. L'appello è finito!
.
Ma vi sembra normale (al secondo messaggio) "sparare" di avere un megavpr come quelloWALLY68 ha detto:CIAO A TUTTI, MI SONO APPENA ISCRITTO E VOLEVO SALUTARVI. ANCH'IO SONO UN FELICE POSSESSORE DI UN VPR DLP C3X DELLA SIM2.....
sei completamente andato !!!!, 1350 euri per un lettore dvdGreenhornet ha detto:(3930) Me l'ha messo 1350,00.
è un ottimo prezzo, ma non so se ne vale la pena in questo momento, anche perchè fra un annetto non varrà più di 1.000 €Greenhornet ha detto:Secondo voi è un affare il domino 35 a 3200,00 euro ?
In questo caso potrei prenderlo e godermelo fino a quando il domino 80 costerà un prezzo + abbordabile.![]()
non per me ................Greenhornet ha detto:La follia potrebbe essere contaggiosa...