• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

*** DOMINO FORUM CLUB *** per tutti i possessori

Ok sarete miei ospiti, ma aspettiamo che arrivi sto benedetto centrale, così almeno da poter vedere un film come Dio comanda!:D
Intanto oggi pomeriggio mi è arrivato l'UPS, così potrò proteggere come si merita il domino.

domino

Hai fatto benissimo, anche io proteggo il mio bambino con l'UPS, già da un bel pezzo.
Per l'invito rimaniamo in standby.

CIAO A TUTTI, MI SONO APPENA ISCRITTO E VOLEVO SALUTARVI. ANCH'IO SONO UN FELICE POSSESSORE DI UN VPR DLP C3X DELLA SIM2.....

Ultima modifica:
WALLY68 ha detto:
CIAO A TUTTI, MI SONO APPENA ISCRITTO E VOLEVO SALUTARVI. ANCH'IO SONO UN FELICE POSSESSORE DI UN VPR DLP SIM2.....
ciao a tutti
mi intrometto anch'io visto che da una settimana mi godo il vpr sim2 d35

cioa francsco

Ok. L'appello è finito! :D

Ora usiamo questa discussione per qualcosa di più. ;)

Magari adesso cominciate con l'inserire anche qualche particolare in più: con quale sorgente lo visionate e quali sono le vostre impressioni.

domino

Me l'ha messo 1350,00.
P.S.Secondo voi è un affare il domino 35 a 3200,00 euro ?
In questo caso potrei prenderlo e godermelo fino a quando il domino 80 costerà un prezzo + abbordabile.:rolleyes:

Penso che faresti un ottimo colpo in prospettiva che i full hd calino di prezzo.
Poi fra un annetto o 2 venderai cmq a buon prezzo il d35 e prenderai il vpr definitivo!

WALLY68 ha detto:
CIAO A TUTTI, MI SONO APPENA ISCRITTO E VOLEVO SALUTARVI. ANCH'IO SONO UN FELICE POSSESSORE DI UN VPR DLP C3X DELLA SIM2.....
Ma vi sembra normale (al secondo messaggio) "sparare" di avere un megavpr come quello :eek: e con quei caratteri poi :cool:
un minimo di ritegno per gli altri utenti, corbezzoli! :D

Greenhornet ha detto:
(3930) Me l'ha messo 1350,00.
sei completamente andato !!!!, 1350 euri per un lettore dvd :D :D
AUGURONI !!!! ;)
Greenhornet ha detto:
Secondo voi è un affare il domino 35 a 3200,00 euro ?
In questo caso potrei prenderlo e godermelo fino a quando il domino 80 costerà un prezzo + abbordabile.:rolleyes:
è un ottimo prezzo, ma non so se ne vale la pena in questo momento, anche perchè fra un annetto non varrà più di 1.000 €
senti .... ormai una l'hai fatta, ora vai col D35 (e siamo a 2) e poi chissà ......... non c'è due senza tre !!! :D

ciao
Gianfranco

:D Ciao Mario, non era assolutamente mia intenzione ostentare il mio VPR ma, scrivendo da poco in questo forum, non mi sono reso conto della dimensione dei caratteri....chiedo venia....:eek: :p

Il mio impianto e' cosi' composto (in stanza dedicata) : Ampli integrato Denon AVC-A1XV, lettore DVD Denon 3910, vpr Sim2 C3X, decoder Sky HD, diffusori Energy serie Connoisseur, DVD Recorder LG RH-7800, sintonizzatore tuner digitale Denon TU-1800 DAB. (in un' altra stanza): TVC plasma Panasonic TH42 PV500E sistema Home Theatre Wireless Philips Cineos HTS9800W/12.