gian de bit
Active member
Re: calma
Piccola curiosita', oggi per caso ho provato a far agganciare la 1024x576 60Hz al mio monitor Sony G220 17"(che e' lo stesso che uso come monitor di servizio con il VPR), tramite il secondo PC che ho, munito di una scheda ATI 9000 liscia, e son riuscito a fargliela agganciare!!!
, ma com'e' possibile tutto cio'?? Ieri con la 9800XT dell'HTPC non c'e' stato verso....e come mi hai detto tu Renato, i monitor CRT non sarebbero in grado di agganciare la 1024x576, ed invece.....
... ma allora e' un discorso di scheda grafica?????
ciao
THX!
renea ha scritto:
...Nel primo caso i due monitor devono avere la STESSA risoluzione e, poichè il monitor non è assolutamente in grado di andare a 1024x576 (questo te lo assicuro nonostante tutte le prove che tu abbia mai fatto) è normale che si sincronizzi a 640x480.
Buon weekend
Renato
Piccola curiosita', oggi per caso ho provato a far agganciare la 1024x576 60Hz al mio monitor Sony G220 17"(che e' lo stesso che uso come monitor di servizio con il VPR), tramite il secondo PC che ho, munito di una scheda ATI 9000 liscia, e son riuscito a fargliela agganciare!!!
... ma allora e' un discorso di scheda grafica?????
ciao
THX!
Ultima modifica: