Re: Re: Doministi
AlbertoPN ha scritto:
Uhm ... mi pare che il cross posting sia vietato dal regolamento Peppe .. e poi, già Peter ti/vi ha consigliato di stemperare i toni nell'altro thread aperto sull'argomento.
Non ti sembra che questa bagarre da stadio non serva poi a nessuno?
Dare del dilettante ad una persona per gioco, non è comunque segno di grande linearità intellettuale.
Ognuno compra quello che può (se tutti potessimo comperarci quello che ci piace gli LCD non esisterebbero in ambito HT, sii onesto
), quindi ... godiamocelo senza bisogno di tornare su argomenti triti e puerilmente sterili.
Se sei d'accordo.
Mandi e con stima.
Alberto
Alberto , Alberto, a parte il fatto che dall'altra parte ho postato questa cosa per stemperare un pochino gli animi, il 3ad stava prendendo una strada impervia

, Peter non si riferiva a me nel suo intervento.
Questo mio "cross post", che cazz e' poi ??, non vuole assolutamente polemico o quant'altro, voleva essere solo un post spiritoso e per invogliare questi "4 dilettanti" ad amplificare il fenomeno domino.
Sicuramente il numero elevato di utenti di panny ha portato solo giovamento, c'e' stata la possibilita' di scambiarsi utili suggerimenti per fare andare al meglio una macchinetta che ha proiettato in molti nel mondo vpr.
Sull'ultima tua considerazione , non sono comunque del tutto daccordo, ancora la superiorita del dlp sull'lcd e' tutta da dimostrare, molti ancora soffrono dell'effetto arcobaleno e moltissimi notano il rumore video inesorabilmente proiettato dalla mobilita' degli specchietti.
Ai posteri l'ardua sentenza
Ragazzi, non prendetemi sempre molto sul serio, possibile che dopo oltre 2000 post ancora non mi conoscete ???.
Ciao