Greenhornet
Active member
domino 20
se vuoi contattami in privato posso fartelo prendere ad un prezzo eccellente.
bianco o nero ?
se vuoi contattami in privato posso fartelo prendere ad un prezzo eccellente.
bianco o nero ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
greenhornet ha scritto:
caro franco se tu dovessi dare in pasto al domino un segnale progressivo invece che interlacciato ne trarresti un 30 x 100
in più come qualità generale.![]()
greenhornet ha scritto:
caro franco se tu dovessi dare in pasto al domino un segnale progressivo invece che interlacciato ne trarresti un 30 x 100
in più come qualità generale.![]()
pmirco ha scritto:
Perchè dici che si ottiene un 30% in più di prestazione se si collega un lettore progressive?
Prima di dire questo non bisognerebbe sapere che tipo di processore usa il dvd per rendere progressivo il segnale?
Dico questo perchè il domino 20 ha al suo interno un chip Faroudja.... e non mi sembre che sia da buttar via.......
Secondo me non bisogna generalizzare........
greenhornet ha scritto:
cut.. il mio lettore ha all'interno un chip della genesis praticamente lo stesso del focus quad scan (lo conosci ?) .... cut....con questo non sminuisco affatto il farouja all'interno del mio vpr...cut
greenhornet ha scritto:
volevo solo dire che è meglio dare in pasto al vpr un segnale progressivo invece che interlacciato.![]()
AlbertoPN ha scritto:
Non è però un dogma !![]()
Dipende quel segnale progressivo da dove arriva (come è generato), oppure come il vpr trasforma in progressivo un segnale interlacciato (onesto, tipo un YCrCb od un RGB) proveniente da una sorgente esterna.
Purtroppobisgona sempre provare. Non esiste una regola scritta.
Mandi!
Alberto![]()
alex19 ha scritto:
ciao gian sai nulla di nuovo sul software mappattura etc. etc?
mi sono stancato di telefonare alla sim2?
ma è mai possibile che ci vogliano mesi?
alex
gian de bit ha scritto:
ciao no non so' nulla, il resp.le mi ha detto che avrei ricevuto notizie tramite e-mail appena pronto ma.....SOB! ancora nulla..
ciao
AlbertoPN ha scritto:
Ti ricordi che avevo promesso di inibirti il contatto in Sim2 Gian? Non scherzo mica io di solito .... !!
Tranquilli ... "radio naja" vocifera nei corridoi più bui che il nuovo firmware per il D20 liscio, in grado di accettare la mappatura 1:1 della matrice (adirittura a 50 Hz), dovrebbe essere rilasciato a giorni. Se ritardano, vi fate un bel regalo di Pasqua .. no??
Mandi!
Alberto
gian de bit ha scritto:
eh eh eh... che bastard!
Ora pero' a parte gli scherzi...ma toglimi una curiosita'..... per caso lavori in SIM davvero??
Bella quella dei corridoi bui...
e infine non posso che GODERE di questa notiziola dell'Albertone!!!
PS: Poi spero che ci diranno anche la procedura per Upgradare la macchina senza fare danni.. oppure ce lo dici tu come fare Alberto verrroo???
Non ci resta che aspettare....
grazie