Filtro Nd2 anche sul Domino?
Allora, amici possessori di Dominus

, dopo 5800 visite e 257 post di questo 3d, vorrei sapere se siete pienamente soddisfatti delle vostre visioni di proiezione, sopratutto ai Doministi, oppure c'e' un qualcosa che vorreste migliorare??
In poche parole: siete pienamente soddisfatti della resa finale complessiva con catene HTPC -> Domino ??
Chi e' senza peccato scagli il primo pixel!!
Premesso che dopo ore e gg. di SETUP di HTPC sono arrivato ad un buonissimo risultato, cosa che non era cosi' i primi gg. di htpc, dove c'erano non pochi problemucci, risolti ora.
Sono pero' ancora insoddisfatto della troppa "elettronicita'" dell'immagine... non so' se mi spiego.
Vorrei rendere piu' plastica e morbida l'immagine sui contorni, ed ho pensato che forse un filtro ND2 potesse risolvere "in parte" la cosa???
Che ne pensate?? Essendo il Domino una macchina studiata per lavorare a lunghe distanze di proiezione, potrebbe essere che la troppa vicinanza (4,00 Mt, contro i 6,20 dati dalla casa) del VPR allo schermo, lo renda troppo luminoso, cosi' che ci siano troppi bianchi "incontrollabili" nonche' troppa luminosita' in generale?
Dite che con un filtro Nd2 posso risolvere "in parte" la cosa???
C'e' qualcuno che ha gia' provato, o usa filtri Nd2 su un Domino??
Thx!