DLP XGIMI Titan

Il fatto che non ci siano prodotti validi dai marchi tradizionali a 2500/3000 euro, se per questi intendi Sony e JVC, secondo me è perché questi marchi utilizzano matrici 4k native e quindi elettronica e matrici stesse più costose di quelle full HD utilizzate da Epson ed a tutti i produttori di DLP..
 
Molto interessato, da 10 anni sto aspettando qualcosa per rimpiazzare a prezzi ragionevoli il mio Sony VPL-HW40ES per fare il salto nel 4K/HDR. Seguo la discussione; magari fra un po' se il prezzo scende verso i 3000€ diventa super appetibile per il mio budget
 
Onestamente la vedo dura un prezzo di 3000k ma sperare non costa nulla. Io nel frattempo ho chiesto a xgimi su amazon quando metteranno in vendita il vpr. Mi dicono prossima settimana con consegna gennaio. Penso che procederò al relativo acquisto al 80%. Nel frattempo spero esca qualche test americano. L'unico altro contendente serio in campo dlp è optoma uhz78lv, ma dal costo sensibilmente superiore (7k).
 
Ma è già stato stabilito il prezzo italiano dell'Optoma UHZ78? A quel prezzo mi sembra che andrebbe in concorrenza con l'Epson ls9000 con il JVC NZ500 e Sony XW5100.
 
In francia 6999.

In italia tutto tace.

Ho chiesto a homecinemasolution rivenditore ufficiale optoma e non mi hanno mai risposto su FB.

Ad oggi le caratteristiche di optoma uhz78lv non sono state confermate direttamente da optoma e non si sà effettivamente se corrisponda al modello di Taiwan uhr90dv.
 
Magari ad anno nuovo ne sapremo di piu. Strano che in Francia sia gia ufficiale il prezzo ed in Italia no visto penso che la distribuzione europea dovrebbe essere unica per Optoma.
 
Ultima modifica:
Più che altro, nessun rivenditore italiano ha menzionato questo videoproiettore optoma....ed è molto strano dato che ,tutto sommato, resta un prodotto dalle caratteristiche interessanti su carta.

Penso ne sapremo qualcosa di più a inizio/ metà gennaio, compatibilmente con il lancio del prodotto come mi ha annunciato optoma su FB.
 
Top