AlbertoPN
Active member
Rosario ha detto:Come vedrò "Lo Hobbit" in casa in 3D?![]()
soprattutto, con COSA lo vedrai "Lo Hobbit" in casa in 3D ????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rosario ha detto:Come vedrò "Lo Hobbit" in casa in 3D?![]()
Alberto Pilot ha detto:Se vuoi si, altrimenti c'è una funzione "zoom" che ti allarga l'immagine perdendo informazioni sopra e sotto .... totalmente inutile per una corretta visione .... ma viene messa come vengono inseriti anche altri formati di zoom e di aspect ratio
Grifo ha detto:In quell' occasione ho potuto constatare che la differenza fra fonotrasparente guadagno 0.95 e normale con guadagno 1.3 era praticamente solo in termini di luminosità (constatando con piacere che per il resto le immagini si equivalevano).
Se le indiscrezioni saranno confermate a breve... direi proprio di sì fino alle misure umane di cui stiamo parlando (3.30circa)Grifo ha detto:Se poi ci metto anche la mia grandissima preferenza per il led, il gioco si fa ancora più delicato...
Sarà in grado la prossima generazione di vpr a led di permettermi un tale set up?
SUPERSLIDE1965 ha detto:concordo sul tuo ragionamento.![]()
DLP top di gamma,ne vale la pena?
imho:
SI,se si hanno ambienti grandi(50m2 in su) e schermi grandi(4m in su) .
NO,se si hanno ambienti medi (30-40m2) e schermi medi (2,5m-3,5m).
non ne parliamo in ambienti piccoli.
Anzi anzi..... come dice il motto di AvMagazine: STAY CONNECTED!!!!! :sperem:Grifo ha detto:Mah... Apparte il fatto che l' arrivo della seconda generazione dei led
Non me li fa per niente escludere dallo spettro delle scelte possibili
...
Alberto Pilot ha detto:Per Samuele la risposta era NO, in quanto in alcuni parametri non raggiungeva il il nero di un DILA.
Ora abbiamo spostato l'attenzione sulla dimensione dello schermo, cosa che secondo me è altrettanto fuorviante,
Alberto![]()
SUPERSLIDE1965 ha detto:ehmm,se devo essere sincero la mia risposta in realta' sarebbe NO anche oggi,in quanto ribadisco che per me ,al di la del nero,che torno a ripetere e' piu basso in un dila da 2000 euro,non si vedono assolutamente,ripeto assolutamente,differenze tali da giustificare differenze di prezzo cosi "siderali".![]()
Io il confronto l'ho fatto ma non ho visto madonne materializzarsi davanti a me ne tanto meno ho bruciato il planar,che pur manifestando un livello globale inferiore,pareva essere enormemente piu allineato ad un rapporto onesto tra costo-prestazioni rispetto ai concorrenti top dal costo folle e da un rapporto costo-prestazioni che non sta ne in cielo ne in terra.
Il punto e' che io mi limito a vedere e a gustarmi l'immagine finale e in base a quella e alle differenze che vedo giudico se ne vale la pena,non se chi ha costruito la macchina ha messo dei fogli di oro zecchino tra un ottica e l'altra.
SUPERSLIDE1965 ha detto:secondo te,una differenza economica di 35-40000 euro e' motivata tra un planar e un top dlp?