Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AirGigio ha detto:- in 16:9 fanno loro automaticamente riempiendo lo schermo 2:35 in altezza e lasciando le 2 barre nere ai lati?
SUPERSLIDE1965 ha detto:credo che ovviamente il vantaggio sia di avere la piena risoluzione sul 2:35 con annesso anche un aumento della luminosita.
adslinkato ha detto:si prevede il solito cambio 1:1 tra dollaro ed euro?
Alberto Pilot ha detto:Anche perchè, non dimentichiamoci che li fanno qui a Pordenone, non in USA![]()
SUPERSLIDE1965 ha detto:credo che ovviamente il vantaggio sia di avere la piena risoluzione a schermo con annesso anche un aumento della luminosita.
ipotizzo che questi siano i vantaggi,giusto?
detto questo,in pratica,hai mai fatto un confronto tra le macchine?
il famoso 2% in piu' di qualita' percepita,per intenderci o parliamo di miglioramenti sostanziali?
kabuby77 ha detto:Ecco allora il cambio 1:1 non è conveniente![]()
A proposito, i proiettori sono progettati in Italia, ma poi dove li montano in Cina?
Alberto Pilot ha detto:Della seconda non posso parlare .....
Ma per la prima, è già stato presentato al pubblico USA, ed il link lo aveva scovato il buon Rosario:
.
AirGigio ha detto:Lo stesso a sensazione (diffcilmente misurabile) si può percepire a livello del dettaglio (se vieni a milano lo vedrai): l'immagine in 16:9 è, a sensazione, più nitida e dettagliata
SUPERSLIDE1965 ha detto:cambio hobby,mi do all'ippica