Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Occhio: sia per non "snervare" lo stilo (difficile, ma non impossibile), sia, soprattutto, per la salute dei dischi, che non devono essere "arati".squalo72sim ha detto:Per non aver problemi di dima ho montato una Elys2, è praticamente nuova e lavora a circa 1,8/1,9 gr ( ho letto di rodarla con un peso superiore di quello standard ).
La cosa più probabile è che l'antiskating sia "eccessivo". In molti giradischi, tra l'altro, il dispositivo di antiskating (mal concepito) aumenta la sua forza man mano che il braccio si avvicina al centro.squalo72sim ha detto:Quindi il problema potrebbe essere causato dal braccio che scivola verso l'esterno !! con certi dischi addirittura la testina tende a saltare e a tornare in dietro. Da cosa potrebbe dipendere ?
Non ho però capito se il tuo braccio “tende a tornare indietro” o se “resta lì inchiodato”.squalo72sim ha detto:Esatto Isi !! il problema è che il mio antiskating è a " 0 " .
Difficile centrare la soluzione a distanza.squalo72sim ha detto:Come mai il braccio si comporta in questa maniera ?
Riguardo a questo problema, il montaggio più o meno corretto della testina è ininfluente, a meno di errori super extra macroscopici.squalo72sim ha detto:Ieri ho provato anche a smontare la testina, ma avendo tre punti di serraggio non c'è possibilità di agire su la posizione.
Isi ha detto:Dalle foto che son riuscito a reperire intuisco (ma forse sbaglio) che il dispositivo antiskating sia a “finta molla”, cioè rudimentale.
Marlenio ha detto:Per i problemi 1) e 2) direi che si tratta di un problema di massa: verifica che il cavo sul pre-phono faccia effettivamente contatto.
Per il problema 3), la testina e' la Ortofon di serie?