Eccomi... scusatemi ma ero fuori a bere, alcuni fanno cosi per dimenticare la giornataccia!
A parte gli scherzi, ho controllato ovviamente in presenza del corriere il pacco, ea prima vista era integro senza alcuna manomissione, tranne un graffio su un lato, come se qualcosa lo avesse impigliato. Ma il taglio al cartone non era profondo e quindi non c'ho fatto caso più di tanto. Se non ha sfondato lo strato di cartone che danno ha mai potuto creare al pannello? E infatti ancora ora credo che non sia stato quello il fattore chiave.
Aperto il tutto, e solamente una volta tolta la fodera al televisore che mi accorgo del danno. Con il corriere aimè gia lontano!
Ora aspetto che l'azienda mi dica come posso procedere in questi casi. Il tv è ancora sui piedistalli di polistirolo, ancora con le fascette di sicurezza, e con tutti gli accessori imballati al loro posto. Quindi penso che questo basti per far comprendere loro che non è stato un mio danno. Volevo inoltre precisare che il vetro è integro, ma è dall'interno che si notano le spaccature.
Ora la domanda è questa... in questo caso il recesso?
Prodotto non conforme o meno, ho sempre i miei benedetti 10 giorni per recedere il bene? O mi possono far storie perchè il bene è stato danneggiato da terzi? E che ne so io che l'azienda non me l'abbia inviato proprio lei cosi.
Sottolineo poi il problema dei trasporti, gia da me evidenziato nella discussione ufficiale sugli aloni. Ho visto personalmente come hanno caricato il vt30 che ho inviato all'azienda per il recesso. Sbattuto sul camion, fatto strusciare per tutto il cassone, e poi messo in orizzontale senza tener conto neppure dal senso del vetro su una serie di pedane, all'altezza di un metro senza fermi... e doveva arrivare in GERMANIA! Dubito che abbia sorretto alla gravità per tutte le curve!
Spero che qualcuno possa aiutarmi... domani vi posterò il responso dall'azienda!
PREGATE PER ME FRATELLI