aletta01 ha detto:Otto su otto serie vt30 provati e alonati.
Fatti benedire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aletta01 ha detto:Otto su otto serie vt30 provati e alonati.
Plasm-on ha detto:Cmq il problema aloni è presente su un numero molto ristretto di esemplari, riprova è che qui sul forum si conteranno 100 o 200 tv alonati della serie 30...........I numeri di vendita sono ben altri..Probabilmente... un lotto di schede che pilotano i pannelli hanno su dei componenti al di fuori delle tolleranze
Plasm-on ha detto:Fatti benedire![]()
![]()
![]()
Plasm-on ha detto:ma vorrei farvi capire come ragionano le aziende (tutte, non solo quelle che producono tv).
Plasm-on ha detto:.... ma vorrei farvi capire come ragionano le aziende (tutte, non solo quelle che producono tv).
Saiyan ha detto:ok però tu parlavi di bassa percentuale di alonati, mentre da svariate testimonianze sembra essere il contrario.
aletta01 ha detto:Piuttosto, io apprezzo molto i tuoi interventi quanto tenti di dare consigli per la risoluzione del problema Aloni piuttosto che fare esempi e considerazioni di "natura industriale" per cercare di giustificare Panasonic.