aletta01 ha detto:Otto su otto serie vt30 provati e alonati.
Fatti benedire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aletta01 ha detto:Otto su otto serie vt30 provati e alonati.
Plasm-on ha detto:Cmq il problema aloni è presente su un numero molto ristretto di esemplari, riprova è che qui sul forum si conteranno 100 o 200 tv alonati della serie 30...........I numeri di vendita sono ben altri..Probabilmente... un lotto di schede che pilotano i pannelli hanno su dei componenti al di fuori delle tolleranze
Plasm-on ha detto:Fatti benedire![]()
![]()
![]()
Plasm-on ha detto:ma vorrei farvi capire come ragionano le aziende (tutte, non solo quelle che producono tv).
Plasm-on ha detto:.... ma vorrei farvi capire come ragionano le aziende (tutte, non solo quelle che producono tv).
Saiyan ha detto:ok però tu parlavi di bassa percentuale di alonati, mentre da svariate testimonianze sembra essere il contrario.
aletta01 ha detto:Piuttosto, io apprezzo molto i tuoi interventi quanto tenti di dare consigli per la risoluzione del problema Aloni piuttosto che fare esempi e considerazioni di "natura industriale" per cercare di giustificare Panasonic.