luctul
New member
sì...panning su immagini chiare e sulle partite di calcio(sul verde)nenny1978 ha detto:...Anche il Vertical Banding si nota su immagini chiare dove tutto il quadro è in fase di spostamento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sì...panning su immagini chiare e sulle partite di calcio(sul verde)nenny1978 ha detto:...Anche il Vertical Banding si nota su immagini chiare dove tutto il quadro è in fase di spostamento?
In effetti la possibilità che sia solo una coincidenza - secondo me - è di una su un miliardo.Spinner ha detto:...mi pare comunque strano che si propongano in corrispondenza dei "vuoti di elettronica" e davanti le barre di rinforzo.
non l'ho capita...:what: ?Spinner ha detto:Infatti però,con "Luctulriserva...
Anche quelli precedenti roby...il VB i pana lo hanno sempre avuto e come ho detto non solo i pana...vpr...sony...LG....insomma mal comune mezzo gaudioRoby7108 ha detto:Concordo con voi che questi pannelli siano afflitti da DSE o Vertical Banding....
in effetti parrebbe proprio altra cosa dal VBperò quelle due Bande verticali cui si riferisce Spinner sono belle evidenti, perfettamente parallele, equidistanti dal centro del Pannello
Potremmo donarlo a Margherita... lei ci capirebbe qualcosa!Spinner ha detto:Che dite potrei donarlo alla scienza?