Salve a tutti,
Volevo aggiornarvi sugli sviluppi del mio 50ST30 alonato.
Sono andato al cc ma senza il mio tv in quanto ho ritenuto l'operazione troppo macchinosa promettendomi che avrei potuto farlo anche il pomeriggio.
C'era ancora l'st di sabato e,il mio era l'ultimo imballato(ergo),guardandolo bene con grande fatica(forse mod. negozio,luci alte ecc.) comunque in alcune schermate si vedeva praticamente come il mio,con leggere tendenze al verde nella parte centrale e a volte qualche sfumatura magenta ai lati.
Sarà la suggestione sarà che c'erano veramente,sono praticamente certo di si,ma tanto è,poi la sonda oculix ce l'ha solo Jena.
Parlando col commesso e il direttore vendite ho capito che la cosa sarebbe stata mooolto lunga(ma...adesso vediamo,prima lo proviamo...tu capisci...però oggi non è possibile ecc. ecc.),col caxxxo che li ordinano di continuo per le liste nozze!!!
Alla fine ho deciso di andarmene certo che avrei fatto un buco nell'acqua e che avrei iniziato oltretutto un calvario temporale e forse legale,da qui l'idea di non procedere né al ritiro del D6900(del quale posso senza problemi accettare la superiorità,non è quello il problema,anche perchè è una bella macchina)né all'ordine del 50/55VT30 e né tantomeno all'ordine del 51D8000.
Con questa convinzione e
con veramente tanta pace nell'animo me ne sono tornato a casa a godermi il nuovo bambino che sarà pure leggermente difettato ma si vede in un modo che veramente mi lascia stupito ogni volta che lo accendo,la prossima volta farò meglio.
E gli aloni?
Giorni fa ho dichiarato che si erano attenuati,in effetti è così,però in realtà un pò ci sono ancora,pochi ma ci sono,in qualche schermata in B/N li vedo,negli incarnati noto non sempre qualcosa come pure nelle distese e nelle riprese con molto cielo devo ragionare se notarli o se parte del contesto.Stavo vedendo Dual Survivor Su Discovery HD,perchè da ieri ho anche l'ACCADI',ed è stata un'esperienza quasi mistica,tanto con tutto quel verde col cacchio che vedi gli aloni,nemmeno l'ombra.
Forse,come diceva Luctul,sono di bocca buona ma ho anche imparato a tenere IFC su medio

.
Detto questo,penso di aver messo la parola fine a tutta sta storia cosciente del fatto che le lezioni si imparano e si mettono da parte per un'altra volta.