Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che le guardo ed è tutto perfetto...pure con IFC su off...francamente non capisco dove sia il problema...io non ho nessunissimo difetto sui 50...nenny1978 ha detto:...
Guardi partite di calcio?
come no...manco parlassimo di tv senza difetti...eccome se ne ha...FIREF00X ha detto:Lancio una provocazione ...
nenny1978 ha detto:Mi sono sempre chiesto come può un CAT dire che sia tutto in ordine, e la risposta è sicuramente collegata con ciò che Panasonic indica come linea di comportamento da adottare. Se io sostituisco un pannello, e poi la casa madre non mi permette di farlo passare in garanzia, sono cavoli amari.............Rimane il fatto che non è giusto comportarsi in questo modo. Non corrisponde a ciò che tutti si attendono da una grande azienda.
credo solo con una azione legale...ci sia qualche speranzanenny1978 ha detto:...Come fare per costringere Panasonic ad assumersi le sue responsabilità? ...
lasciamo perdere ....che se si riesce a farla permetterebbe anche ad una rivista del settore di fare da portavoce...
Ecco, miglior plasma 2011...Spinner ha detto:Qui non si parla di un plasma marca "Tarzan" si parla di un qualcosa votato miglior plasma 2011(a questo punto non saprei).
nenny1978 ha detto:@Spinner
L'unica cosa a cui porterebbe rivalersi su un CAT sarebbe semplicemente la dimostrazione che non era autorizzato alla sostituzione. Quindi verrebbe fuori, come già sappiamo, che la responsabilità non è del CAT.
Roby7108 ha detto:Questi di Panasonic hanno le spalle larghe... la critica e le recensioni sono (sempre) dalla loro parte e sicuramente si appoggeranno ad un pool di avvocati con i contro cog....i!
Praticamente sono inespugnabili per noi comuni mortali.... chiunque con un certo peso ti dirà sempre che il tv è perfetto ed è il migliore in circolazione.
Hai ragione, ma qui, in campo tv, è tutto molto più sottile ed è già stato dimostrato che ciò che per noi è un difetto, per qualcun altro è una caratteristica.FIREF00X ha detto:Per fare un paragone , non credo che un auto la cui vernice è di colore grigio , ma per un qualsiasi motivo diventa verde sia conforme o no?