Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spinner ha detto:Forse perchè sono due tecnologie diverse,anche se non vedo perchè non si possa fare,ovviamente non in questa sezione.
cioè, per farlo consumare meno fanno uscire il difetto? Ci credo poco, un TV che è classe C come consumi non se lo dovrebbe porre il problema... forse, se fosse legato alla corrente, è il diverso alimentatore/trasformatore che magari nel nostro paese "inserisce" qualche disturbo...?flash70 ha detto:...I got a call from them this morning and had a long chat and as has been said, the issue is power restrictions. Due to the power useage it is something they can do nothing about. One poor guy has the job of calling everyone up who logs the fault with the bad news!
.......................................
.
adesso ho capito perchè il mio tv è esente dal problema...è grazie alla prolunga (un po' lumghina debbo dire)che il negoziante mi ha fornito....sono collegato con gli USAzioweb ha detto:cioè, per farlo consumare meno fanno uscire il difetto....
Siamo in due allora, la mia è una ciabattona della Belkin con protezione scariche anche per l'antenna con un cavo "lungo lungo"luctul ha detto:....sono collegato con gli USA![]()
Si, però è anche un dato di fatto che non tutti sono difettati in quel modo, per fortuna. Mi pare di vedere che gli ultimi seriali (che iniziano col 15xxxxx, compreso il mio) pare non abbiano il problema... io piuttosto noto un verdino generale, cioè il pannello mi pare un pò troppo sul verde, tant'è che sto utilizzando il settaggio di flatpanels dove il G-GAIN lo ha abbassato non di poco... e un pò noto la fluttuazione della luminosità... per il resto, perfetto...nenny1978 ha detto:Ci si diventa matti...