Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come ha detto giustamente Daniel, questa nuova edizione è un reference di trasferimento. Scan 4k dei negativi (come "Salvate il Soldato Ryan" e "Minority Report"). Tra l'altro lo ha fatto la stessa azienda. Non si può pretendere di piùPizzo ha detto:la nuova potrebbe non essre così di riferimento....
Non potevi esprimere meglio la cosaDaniel24 ha detto:...spesso mi par di capire che la mentalità é che se mettessero una rana in una bella steel allora bisogna averla!![]()
All'epoca non c'era il DI. Le stampe venivano fatte da internegativo di "x" generazione. La nuova edizione è migliore della proiezione in sala all'epoca, in quanto i materiali di partenza sono i negativi.pyoung ha detto:dato che al cinema il DI fu fatto a 2k e da li le stampe delle varie copie destinate alla distribuzione nelle sale
Sorry colpa mia, ho fatto confusione con le date e non realizzavo di quanti anni fa fosse Il Gladiatore.vincent89 ha detto:All'epoca non c'era il DI