Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vincent89 ha detto:Ghostbusters => trasferimento da interpositivo 35mm (Panavision) e creazione nuovo master HD approvato dal regista Ivan Reitman e dal direttore della fotografia László Kovács.
Daniel24 ha detto:Per i commenti sull'altro forum, francamente non mi stupisco più di tanto...spesso mi par di capire che la mentalità é che se mettessero una rana in una bella steel allora bisogna averla!![]()
vincent89 ha detto:Che gente![]()
zabaleta ha detto:Io l'ho sempre detto, il delirio è una malattia contagiosa, specie sui forum.
vincent89 ha detto:C'è da ridere o da piangere: andatevi a leggere certi commenti su vivereonline e le critiche insulse alla nuova edizione![]()
Se ci si lamenta anche davanti a un trasferimento reference come questo significa proprio non capire niente di video![]()
zabaleta ha detto:Li ho letti anche io adessoma sono fuori di testa?! Schifo? Facce cianotiche? Ma sono impazziti? Finalmente sta per arrivare il film come sarebbe dovuto uscire veramente in blu ray e non riescono nemmeno a vedere l'impressionante dettaglio e la bellezza dei colori?
Il mondo è fottuto...
Si e di cosa sono fatti? Farina per caso?Godfather83 ha detto:io colleziono film, non immagini
E questo che vuol dire. Potrà essere utile a dirmi se c'è l'italiano o meno. O a fare un elenco della spesa sulle uscite. Non cambia il fatto che in quanto a conoscenze si rasenti il nulla.Godfather83 ha detto:Eppure, mi sembra di capire, che ci leggete in molti per conoscere news sulle nuove edizioni, sulla presenza o meno della lingua italiana su quella o quell'altra edizione, ecc. ecc.... quindi tanto schifo non facciamo anche se siamo collezionisti di steel con dentro le rane e video-ignoranti, che dici?
vincent89 ha detto:Si e di cosa sono fatti? Farina per caso?
L'immagine (vedi fotografia) è parte integrante del processo artistico. Se non si cerca di comprenderla non si è appassionati di cinema.
Non cambia il fatto che in quanto a conoscenze si rasenti il nulla.
vincent89 ha detto:Nessun accanimento.
vincent89 ha detto:Solo che è inutile che vieni a fare certe considerazioni in questa sezione. Specialmente in questa discussione![]()
Daniel24 ha detto:Peraltro prendi le cose con un minimo più di filosofia...che sull'altro forum si metta un attimo in secondo (forse terzo) piano il lato tecnico di un BD e si guardi solo la confezione mi sembra solamente un dato di fatto, perché prendersela se lo si fa notare con una battuta?![]()
Onestamente non ho capito cosa vuoiGodfather83 ha detto:Comunque grazie delle risposte che dai ad ogni mia domanda, l'ermetismo dice molto di più della prolissità.
vincent89 ha detto:Onestamente non ho capito cosa vuoi![]()
Questa poiGodfather83 ha detto:ma conosco il terzo principio della termodinamica, e cadere dalle nuvole per poi chiudersi in un ermetismo (che prima non dimostravi, strano) dice tante
Evitiamo il sarcasmo. Non sono io quello che ha attraversato il web ed è venuto quì a fare la vittima.Daniel24 ha detto:Vincent ha vinto l'Oscar per la categoria "utente con più litigate sul forum"![]()
![]()
Ho espresso un mio parere su dei commenti letti in due forum.
Non devo di certo giustificarmi con TE su quello che ho detto.
E vediamo di finirla quì. Questa è una discussione tecnica. Se la cosa non t'interessa nessuno ti obbliga a scrivere.
Non sono io quello che ha attraversato il web ed è venuto quì a fare la vittima.