Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come ha detto giustamente Daniel, questa nuova edizione è un reference di trasferimento. Scan 4k dei negativi (come "Salvate il Soldato Ryan" e "Minority Report"). Tra l'altro lo ha fatto la stessa azienda. Non si può pretendere di piùPizzo ha detto:la nuova potrebbe non essre così di riferimento....
Non potevi esprimere meglio la cosaDaniel24 ha detto:...spesso mi par di capire che la mentalità é che se mettessero una rana in una bella steel allora bisogna averla!![]()
All'epoca non c'era il DI. Le stampe venivano fatte da internegativo di "x" generazione. La nuova edizione è migliore della proiezione in sala all'epoca, in quanto i materiali di partenza sono i negativi.pyoung ha detto:dato che al cinema il DI fu fatto a 2k e da li le stampe delle varie copie destinate alla distribuzione nelle sale
Sorry colpa mia, ho fatto confusione con le date e non realizzavo di quanti anni fa fosse Il Gladiatore.vincent89 ha detto:All'epoca non c'era il DI