Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vincent89 ha detto:Memento => trasferimento da 35mm (Panavision) e creazione nuovo master HD approvato dal regista Christopher Nolan [edizione 10th Anniversary Lionsgate]
vincent89 ha detto:qualche info più specifica su "La bella e la bestia"?
nunval ha detto:qui non c'è scannerizzazione di negativo originale come per i classici d'epoca.
E ti stupisci?fabry20023 ha detto:eppure leggo ancora la storia della Bella e la Bestia,recensione di Avmagazine dove è stata effettuata una ripulitura del negativo....
vincent89 ha detto:Thelma & Louise => trasferimento da 35mm (Panavision) e creazione nuovo master HD approvato* dal regista Ridley Scott. [*non confermato]
Concordo, penso che New Line abbia fatto un restauro perchè il risultato è davvero impressionante, azzarderei meglio di un master in condizioni buone/ottime, il dvd è una vhs pirata a confronto e paiono due film completamente diversi (confronto che ho fatto tempo fa al volo).Tredix ha detto:Io propongo di inserire Nightmare: Dal profondo della notte.
Dovresti chiedere nella discussione relativa al BD. Se non sbaglio ne avevano già parlatogianni123 ha detto:visto che si parla di nightmare