Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fecero così anche con il problema dei 50Hz, in occasione del VT30 ammisero informalmente che l'IFC-Medio serviva anche a fixare il problema. Mi ricordo ancora l'intervista al responsabile marketing.nenny1978 ha detto:se in Panasonic vogliono dire qualcosa di ufficiale lo faranno alla presentazione europea della linea 2012...
Ciao, non sono un esperto ma cercherò di rispondere, per quanto possibile...
Innanzitutto, ti suggerirei di fare le foto frontalmente, con la macchina posizionata su un cavalletto o comunque da una posione fissa... e poi di salvare le foto in formato .jpg, anziché .gif, perché il numero limitato dei colori presenti in questo formato impedisce l..........[CUT]
IL TV l'ho comperato da un rivenditore, CUT]
no, jareth, questo vale solo per le vendite a distanza (come quelle online). Se compri in un negozio non c'è il recesso, se non per prodotto non conforme. E in questo caso è veramente difficile ottenere dal CAT una dichiarazione di non conformità. Direi impossibile...per come Panasonic gestisce la situazione, almeno fino ad oggi...
Purtroppo è quello che stanno passando altri come te... Sei in buona compagniaQuindi vuoi dire che per un difetto come il mio e' praticamente impossibile ottenere una dichiarazione di non conformita' da Panasonic e dovrei quindi tenermi il TV con quella banda verticale? E non poterci praticamente vedere le partite di calcio chiaramente, per esempio? Non mi sembra affatto giusto!!! Procedere eventualmente con una bella letter..........[CUT]
Iena spiega meglio, su avs si diceva che il loro fix non è un fw, ma un nuovo sw di pilotaggio del pannello...