Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fidati sono sicuro di cio che ti dico e non sto qui a spiegarti il perche... il tuo problema si risolve o cambiando una scheda (cosa piu probabile) o sostituendo il pannello (molto meno probabile). Cmq se riesci a farti cambiare il tv risolvi prima, cmq se il difetto peggiora è meglio, nel caso non te lo cambiassero, perche così il centro assistenz..........[CUT]
L'assistenza non puo sostituirti il tv se è riparabile, quella te la puo fare solo il venditore sempre se sei nei tempi stabiliti.
....il discorso del dire che il tv rientra nella tolleranza vale per certe cose, come gli aloni (almeno fino a poco tempo fa'), il dithering, il banding, il dirty screen effect o qualche subpixel morto...
Penso di aver espresso già troppe volte quello che penso io degli aloni verdi... Io mi riferivo alla probabilità che Panasonic la facesse passare per caratteristica.
Una volta appurato il problema da parte di un CAT, sentiro' dinuovo il venditore (il quale era gia' stato avvertito) per la sostituzione del TV. Per i tempi, credo non ci siano problemi (24 mesi di garanzia legale) specie entro i primi 2 mesi!!! Se poi per vie dirette lo stesso CAT Panasonic riuscisse a farmelo sostituire, potrei anche optare per q..........[CUT]