Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
geppoerfolle ha detto:
L'ho preso anche io oggi da mediaworld, a roma, facci sapere cosa dicono!! grazie.

tu se lo hai preso oggi vai e fai il recesso e ti rendono i soldi indietro basta insistere.. io che son quasi 2 mesi la vedo dura..

Allora, su avforum un moderatore ha preso contatti con un esponente di panasonic che gli ha parlato del fix e gli ha detto, in via privata, che il fix non risolve al 100% il problema degli aloni, ma gli ha anche assicurato che lo migliora moltissimo, al punto che non si vedranno praticamente più e sarà possibile effettuare delle calibrazioni corrette del pannello. Il moderatore dice anche che ha apprezzato la sua sincerità e, secondo lui, a questo punto non avrebbe nessun motivo per mentire...

Notizia interessante... Spero che avremo presto riscontri anche in Italia, per lo meno da più di un CAT, che finora trovare uno che metta il fix pare difficile più che trovare un Panasonic non alonato...

Moppo ha detto:
...Il moderatore dice anche che ha apprezzato la sua sincerità e, secondo lui, a questo punto non avrebbe nessun motivo per mentire...
Il moderatore dice che quello ha detto che ha sentito dire.... :rolleyes:
Ad oggi... parole parole parole...

comunque la mia impressione dopo aver parlato con il terzo CAT della mia zona è che siano stati istruiti da Panasonic a rispondere in un certo modo...risposte tutte uguali:
"a oggi non ne ho mai visto uno...si tratta di una caratteristica del prodotto...di Fix non ne sappiamo nulla"...

E' OT, ma perfect Spinner.

Chiunque acquisti dovrebbe usarla come luce guida quel documento, salvatelo e diffondetelo.

Scusate l'OT, ma cmq in qualche modo c'entra.

@Plasm-on
Ma tu che ripari queste tv per lavoro, non sei un CAT?
In caso positivo ormai avrai già avuto occasione di installare questi firmware, non puoi dirci niente a riguardo?

No, non andiamo su questa strada.

Han chiesto giustamente di contattare i singoli e di non dare illusioni finchè non ci siano certezze.

Il rivenditore ha fatto un grosso passo, ma the powers of that be non han concesso altre esternazioni, anche giustamente per me.

Spinner ha detto:
Non mi pare ma anche se fosse che c'entra

Sì è così, c'entra perchè uno del settore sicuramente sa dirci quanto funziona il fix. E uno che ripara questi televisori per lavoro ormai potrebeb già averne avuto uno tra le mani da quando è uscito questo fix no?

Ottime notizie dal forum inglese:

Il fix non risolverà il problema al 100% ma i televisori potranno essere calibrati (quindi l'uniformità sarà quasi perfetta).

This fix will not rid your set of the issue 100% but Dominic assures me that its a massive improvement, to the point you wont see it and calibration should be fine. I think its good hes being honest about this. If there is an issue with calibration after this then at lest we know hes on here checking and will do all he can for us.

Sembra che Panasonic farà un annuncio ufficiale la settimana prossima.

Apparently Panasonic will be joining us on these forums very soon and you can expect an official announcement from them. (This sentance was given green light by Big Dom!).

Il fix va installato via SD Card come ci aveva detto Plasm-on:

The update is installed via SD card. We can't install the update ourselves because if it goes wrong we void our warrenty, however if an engineer buggers it up we are covered!

http://www.avforums.com/forums/16283922-post210.html

Vedremo come si comporterà Panasonic Italia.

Aggiungono che il fix è stato fortemente, da quanto ho capito... ma potrei sbagliare, da Panasonic UK grazie anche al forum avforums.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.