Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche te però, certe risposte a certe domande.... Il forum si impenna! Che faccio quindi, approfitto delle innumerevoli offerte praticate su gt e vt prima che tornino a prezzi adeguati al livello del tv?
 
@ Plasm-on

Non voglio metterti in imbarazzo con risposte che magari non puoi, non vuoi o non sai darmi .....
però ti chiedo gentilmente, se possibile, sentite le risposte generiche di Pronto Panasonic .... se hai una tua opinione precisa (sulla scorta delle tue informazioni e/o conoscenze) nel pensare o credere che con il fix in questione il problema posso trovare soluzione ??

Grazie.

Edit: giusto perchè hai visto il file di aggiornamento e magari avete intavolato una discussione con l'utilizzatore. Ci sono casi di problemi risolti ???
 
Ultima modifica:
dariuzzo88 ha detto:
Bei tempi quando uno acquistava la tv e l'accendeva subito dopo averla disimballata.

per quanto mi riguarda (e per quanto possa interessare ai lettori) quei tempi per tanti e per me non sono mai passati.
Acquisto, disimballo e mi godo la vita
Forse basta solo disintossicarsi dai forum (IMHO)
Sono molto meno ossessionati i fruitori di VPR che di display al plasma a quanto apprendo in avmagazine.
tenendo presente che i VPR necessitano di maggiori precauzioni ......
 
Ultima modifica:
@aletta01
Ti consiglio di rivolgerti ad un buon centro assistenza autorizzato, il servizio pronto Panasonic non sa quanto sanno i cat ed è orientato ad utenti medi non "esigenti" e competenti sopra la media.
In che citta sei? Magari posso indirizzarti.
 
Fresier ha detto:
per quanto mi riguarda (e per quanto possa interessare ai lettori) quei tempi per tanti e per me non sono mai passati.
Acquisto, disimballo e mi godo la vita
Forse basta solo disintossicarsi dai forum (IMHO)
......

Come non quotarti!:D
 
Queste sono le bande alonate al centro dello schermo, la foto è del vecchio VT30 che presentava gli stessi problemi del nuovo arrivatomi.
Queste barre nel vecchio le vedevo anche su sfondo chiaro, nel nuovo VT30 le noto solo su sfondo grigio scuro e dal vivo sono molto meno marcate.



Queste invece sono le bande verticali e orizzontali, sembrano una griglia all'interno del pannello, in foto non risaltano molto, dal vivo molto di più!




Questa è una banda orizzontale presente sugli ultimi due VT30 che ho ricevuto, la si vede soltando osservando lo schermo dall'alto.





Questo è lo spruzzo verde, qui era centrale...nell'ultimo pannello arrivato è sull'angolo basso a sinistra...ma ora è quasi sparito!

 
Quelle linee orizzontali? Non sono assolutamente riconducibili agli aloni, mentre quelle verticali sono proprio aloni.
Comunque ti conviene chiamare l'assistenza. Lì ci sono gli estremi per un intervento, se non per gli aloni, per lo meno per le linee orizzontali.
 
Peccato un prodotto del genere "rovinato" in quel modo !!!
adesso capisco, sempre e ancor di più il problema comunicazione con i clienti alonati.
Si ostinano ancora a definirli caratteristiche e in caso di sacrosanta contestazione del cliente scaricono il problema ai CAT con tutte le immaginabili incavolature da parte degli utenti possessori che inevitabilmente rimangono insoddisfatti della mancata risoluzione del problema.
 
dariuzzo
veramente mi riferivo al discorso riguardante le tempistiche d'accensione: tutte quelle precauzioni che mi sono apparse esagerate.
Non mi riferivo agli aloni: in quel caso ovvio che sono inaccettabili se disturbano la visione ci mancherebbe
 
Sono solo televisori caro aletta. :)

Piuttosto che premiare il cliente con un servizio post-vendita efficiente, soprattutto in un periodo critico come questo, preferiscono mortificarci facendoci credere che siamo pignoli e/o pazzi.
 
Dariuzzo

ma tu non hai trovato soluzione alternativa per liberarti del panasonic?
un 65 pollici, avrai spazio da vendere. A un VPR non ci hai mai pensato?
Che poi con quello che costa il 65VT avresti pure risparmiato guadagnando qualità e spazio dato che il VPR necessita di un telo avvolgibile e quindi a scomparsa in caso di non utilizzo.
 
nenny1978 ha detto:
Lì ci sono gli estremi per un intervento, se non per gli aloni, per lo meno per le linee orizzontali.

A sto punto farei prima a rispedirlo al mittente con il diritto di recesso, ma sono esausto...e con l'assistenza ho paura che il televisore stia via troppo tempo oppure che mi installino qualche fix che invece di migliorare mi peggiora la resa. Per il momento va bene così, ad occhio non percepisco quasi nulla durante la visione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top