Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e se lo hai visto in thx...NON hai ancora visto niente...anzi ha ancora poche ore..NON hai visto ancora nulla, quando vedrai...il 3° cap...si dovrebbe essere il 3°...quello che inizia con l'esterno notte sui grattacieli su un vt settato e stabilizzato...è semplicemente meraviglioso...poi c'è l'inseguimento del cellulare...con i bagliori di luce....per testare luci alte/basse il nero ed il blu...ed il salto frai grattacieli...e l'ospedale che salta in aria....i primissimi piani di joker...io posso dire che a 1500/600 h si sia stabilizzato ulteriormente ed i colori sono diventati più naturali, un effetto finestra...insomma.salamandre40 ha detto:Parole sante.
Non sono ancora andato alla ricerca degli aloni, ho preferito fare il contrario e guardare i miei bd da riferimento per vedere se percepivo anomalie.
levriero ha detto:Anche il negoziante è rimasto allibito in quanto nella visione normale non si era mai accorto di nulla.
nenny1978 ha detto:Quello buono rientrerà nella casistica di aloni che non infastidiscono la visione...
JENA PLISSKEN ha detto:e se lo hai visto in thx...NON hai ancora visto niente...
salamandre40 ha detto:Scusa Hardhead non ho seguito la tua storia ma hai provato a guardare almeno un film con i vari VT30 che hai avuto o hai guardato solo slide?
JENA PLISSKEN ha detto:scusate ...chi mi riposta il link delle slides per il rodaggio? non lo trovo più![]()
JENA PLISSKEN ha detto:scusate ...chi mi riposta il link delle slides per il rodaggio? non lo trovo più![]()
ABAP ha detto:Sempre con il dovuto rispetto, proprio per questo potresti essere qualcuno mandato qui per calmare gli animi, per cui non ti offendere se aspettiamo di toccare con mano![]()
Roby7108 ha detto:Ecco il link diretto
LINK NUOVO
Megaupload è stato ufficialmente chiuso pertanto le ho riuppate, ciao.