Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vai sul forum inglese indicato sul post #1 di questo thread, li si comincia a parlare di aloni verdi proprio su St30Leonid ha detto:qualche alone verde sui modelli st 30 io ancora non ne ho letti
funnyking ha detto:il 50GT30 sostitutivo rispetto a quello con aloni verdi è arrivato.... a stasera la sentenza...
Roby7108 ha detto:@ NUOVI Acquirenti
Fate attenzione all'atto dell'acquisto perchè in Spagna si sono accorti che nei negozi stanno iniziando a girare i pannelli ricondizionati, aperti, riparati o usati e rimessi in vendita.
In particolare dicono di guardare che le viti che chiudono il pannello posteriore siano nuove e non consumate o spanate come quelle della foto qui sotto:
Ora Non so come sono le leggi che regolano la vendita di materiale restituito.aletta01 ha detto:Mica tanto !!
tre anni fà ho restituito un mio display al negoziante per motivi che non stò qui a raccontare. Seduta stante e in mia presenza il commesso ha rimesso in esposizione il prodotto ...poi regolarmente venduto.
Stessa cosa qui. Praticamente è come un diritto di recesso che pero' vale 30giorni.paolobody ha detto:per i prossimi 2-3 mesi eviterei come la peste ilo mw....con la promozione contenti o contanti non oso immaginare quanti prodotti usati da un mese girino.
a che punto sei con monclick?Nardo ha detto:Congratulazioni funnyking. Speriamo di avere la stessa fortuna nel processo di sostituzione.
si l'ho fatto subito 1.317 mi sembrarosmarc ha detto:Ciao, il firmware è già aggiornato sul nuovo gt?