Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarebbe una schifezza totale pure pionwas. Ergo se non li vedi non li hai.morenz ha detto:ora la domanda è... se fosse difettato, il verde si vede notevolmente, oppure a volte è quasi impercettibile?
grazie per aiutarmi a non diventare paranoico!!!![]()
sicuro...sicuro?per me da qualche parte c'è un test o uno slide che glieli farebbe vederefunnyking ha detto:..... Ergo se non li vedi non li hai.
fossi in te per quello che ho scritto sopra...starei in campanamorenz ha detto:Allora ne sono davvero tanto contento!![]()
Scusa non ti sembra di esagerare? Questo discorso è valido per qualsiasi possibile difetto, non solo per gli aloni verdi, perché in linea teorica - anche con un TV perfetto in partenza - col passar del tempo può succedere qualsiasi cosa.JouleBrayton ha detto:Infatti.. chi ci assicura che televisori inizialmente all'apparenza privi di difetti, in un secondo momento non ne manifestino, con l'invecchiamento del pannello?
Sectral ha detto:Ma se il panasonic è bombardato continuamente e con accanimento giorno per giorno, è normale che certi interventi "isterici" ...
olly85 ha detto:Guardando la scatola di imballaggio ho scoperto che era uno dei primi modelli risalente ad aprile 2011, del seriale mi ricordo che era FF-221