Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sarebbe una schifezza totale pure pionwas. Ergo se non li vedi non li hai.morenz ha detto:ora la domanda è... se fosse difettato, il verde si vede notevolmente, oppure a volte è quasi impercettibile?
grazie per aiutarmi a non diventare paranoico!!!![]()
sicuro...sicuro?per me da qualche parte c'è un test o uno slide che glieli farebbe vederefunnyking ha detto:..... Ergo se non li vedi non li hai.
fossi in te per quello che ho scritto sopra...starei in campanamorenz ha detto:Allora ne sono davvero tanto contento!![]()
Scusa non ti sembra di esagerare? Questo discorso è valido per qualsiasi possibile difetto, non solo per gli aloni verdi, perché in linea teorica - anche con un TV perfetto in partenza - col passar del tempo può succedere qualsiasi cosa.JouleBrayton ha detto:Infatti.. chi ci assicura che televisori inizialmente all'apparenza privi di difetti, in un secondo momento non ne manifestino, con l'invecchiamento del pannello?
Sectral ha detto:Ma se il panasonic è bombardato continuamente e con accanimento giorno per giorno, è normale che certi interventi "isterici" ...
olly85 ha detto:Guardando la scatola di imballaggio ho scoperto che era uno dei primi modelli risalente ad aprile 2011, del seriale mi ricordo che era FF-221