Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
carogna....gix65 ha detto:si, è un modello con le lenti verdi![]()
No che io sappia su nessun forum si è mai parlato di 65" con il difetto degli "aloni verdi".multistefano ha detto:Sapete se anche i 65" hanno questo problema?
Guarda che si vedono bene anche a occhio nudo. E' un difetto macroscopico non una questione di leggere sfumature.Alessandro7626 ha detto:Adesso pure quest'altra "scimmia" degli aloni verdi.Tanto me lo devono cambiare,per altri motivi,pero' non vorrei che il nuovo presentasse questa caratteristica.A onor del vero quello che ho adesso non mi pare presenti nessun problema,.
si, dai un'occhiata al post #1 in fondo...max68first ha detto:Sul 42" ci sono stati problemi di aloni verdi? Graxie
funnyking ha detto:No che io sappia su nessun forum si è mai parlato di 65" con il difetto degli "aloni verdi".
Blooms ha detto:una curiosità... ma mettendo la visione senza colore, in bianco e nero... si vedono gli aloni verdi ????
sopratutto in bianco e neroBlooms ha detto:mettendo la visione senza colore, in bianco e nero... si vedono gli aloni verdi ????
Allora quello che ho di sicuro ne e' esente,ho visto diversi film e smanettato abbastanza con i controlli ma verde nisba.funnyking ha detto:Guarda che si vedono bene anche a occhio nudo. E' un difetto macroscopico non una questione di leggere sfumature.
scusa ma se fosse solo ritenzione?prova a vedere e tienitelo...ridallo solo se è stampaggio...Alessandro7626 ha detto:Allora quello che ho di sicuro ne e' esente....aveva sul groppone gia' 150 buone (per questo lo rido' indietro,era pure stampato con il simbolo di dejay tv) e 90 le ho fatte io.
scusa ma come fa dal 1320 ad andare indietro?8rnity ha detto:... e intanto, se non erro, l'aggiornamento 1.317 è uscito.
...