Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Saiyan ha detto:in modo da avvicinarci il più possibile a thx
non ne ho la più pallida idea...ma direi di sì...dove altrimenti?nenny1978 ha detto:@luctul
Potresti per cortesia dirci ....
questo lo ho sempre pensato...e cioè che fosse un problema di assemblaggio(se ricordate praga era al primo posto dei colpevoli....potrebbero esserci nelle fabbriche di assemblaggio...
mamma mia...nenny1978 ha detto:...mi pare di aver capito che c'è in Bulgaria, Repubblica Ceca e Turchia...
fabioz6 ha detto:....................................In merito alla vostra richiesta di informazioni, la vorremmo rassicurare sulla qualità dei televisori Panasonic. Pur essendo i forum un utile strumento di confronto tra gli utenti, possono a volte generare allarmismi non supportati da dati reali e statistici. Il nostro consiglio è pertanto di valutare lei stesso, in prima persona, la qualità del prodotto recandosi nei punti vendita..................
ghiltanas ha detto:fabioz6 sei nella mia stessa situazione, l'acquisto per me è stato rinviato a data da definirsi. La frase poi di ricarsi di persona a vedere il tv nn ha senso, io la roba l'acquisto online, quindi nn posso vedere prima con esattezza l'esemplare che mi inviano
fabioz6 ha detto:..........................ma voglio proprio vedere cosa risponde panasonic.....![]()