Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ABAP ha detto:Mi e' venuta in mente mentre inserivo nel database i numeri di serie dell'utente lumakeo, che ha provato 3 VT30 - 50", tutti e 3 alonati........
Gli ultimi due che ha provato..........(FB-1560052, FB-1560053). In questi casi, se veramente andiamo verso una identificazione del problema come hardware, secondo me converrebbe evitare l'acquisto e andarsi a pescare un numero diverso.

In questo senso sono d'accordissimo :mano:Picander ha detto:Quello che mi interessa di più capire è se l'alone ha la stessa forma su tutti i pannelli, non quello di trovare aloni dove si vedono poco..
Picander ha detto:Quello che mi interessa di più capire è se l'alone ha la stessa forma su tutti i pannelli..
Saiyan ha detto:testimonianza molto utile, grazie.
nel primo mese tuo avviso gli aloni non esistevano oppure non li avevi notati tu?
Nel primo mese guardavo im modalita' normale e con basso contrasto quindi non notavo assolutamente l'alone, poi dopo 100 ore sono passato alla modalita' thx e come per incanto alla prima videata bianca ho notato immediatamente il difetto. in altre modalita' sia attenuava sino a sparire del tutto in modalita' game e ad alto contrasto.
Il tecnico intervenuto concordava infatti con me circa la presenza di tale alone con questa particolare modalita'.
Ora finalmente e' praticamente scomparsa anche in thx ma ci sono voluti mesi di utilizzo costante del tv e tanta pazienza.