Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma se il tuo amico lavora in un cat perche non gli dici che avverta anche gli altri cat che esiste questo fix

lo so che non e' il suo lavoro e che dovrebbe farlo la casa madre , pero'....
 
Quello che ancora non ho capito è se il fix è stato realmente installato oppure no altrimenti,tutto il risentimento a parte,si sta parlando di "fuffa".

Fintantochè non ci sia la certezza matematica sull'installazione corretta poco si riesce a dire.

Intanto si è solo capito,grazie anche dalle conferme di Plasm-on, che dipende dal pilotaggio e da cose ad esso correlato,come tra l'altro molti hanno sostenuto parecchie pagine e mesi fa,per il resto va cercato un caso certo.
 
Plas-mon

Ho letto , ho letto ... ma stante quanto scritto dal forumer precedente che fà capire la mancata risoluzione del problema mi sono permesso farti la domanda cui sopra: tu mi rispondi

" a quanto mi ha detto si risolve pero':
1) non ho visto i tv prima della fix
2) non ho visto i tv dopo la fix "


ergo non ci posso giurare come sull'esistenza della fix che invece ho visto di persona. "

Pertanto salvo prendere fischi per fiaschi dalle parole dell'amico sottolineate devo ragionevolmente supporre che il problema si risolve.
Ho capito bene !!!

Per mè è significativo quel che dice il tuo amico dell'assistenza che poi tu abbia aggiornato o meno la tua tv è altro discorso.

Le parole del tecnico devono tranquillizzarci !!!
 
Ultima modifica:
aletta01 ha detto:
Le parole del tecnico devono tranquillizzarci !!!
Già, a quanto pare, però, di tecnici ce ne sono di vari tipi... le parole di quelli con cui ha avuto a che fare MimiKAV, chissà perché, non mi tranquillizzano affatto! (si scherza, eh) ;)

K
 
Ho telefonato al CAT che mi ha installato il primo fix.

Lui mi ha detto: "forse è quello che abbiamo installato noi e adesso l'hanno rilasciato".

Io gli risposto che non era possibile in quanto questo nuovo è uscito a gennaio 2012, ed è disponibile solamente per i CAT autorizzati , quindi non si può scaricare online dal sito Panasonic.

In conclusione, domani dovrebbe farmi sapere se effettivamente esiste o meno...
 
Dario dovrebbe essere assodato che il fix esiste ... quel che ancora non si capisce con certezza è : risolve oppure NO !!

Un forumer fà comprendere di NO
Un tecnico dell'assistenza che l'ha già installato sembra far capire di SI ...

ai posteri l'ardua verità :D ::(

Sarebbe interessante se potessimo sentire il parere dei due possessori con il fix installato .......
 
Ultima modifica:
Hai ragione questa prima frase mi aveva tratto in inganno:

è cacca ragazzi.. + tardi scrivo meglio ora inizio la guerra con panasonic... a dopo

nel post successivo mi ero perso questo

ho chiesto del fix ma non mi hanno saputo (o voluto) dire nulla..


chiedo scusa.
 
gamete ha detto:
ma se il tuo amico lavora in un cat perche non gli dici che avverta anche gli altri cat che esiste questo fix

Ma scusa secondo te perche il mio amico dovrebbe fare questo lavoro? A parte il tempo che dovrebbe perdere (e non ne ha) ma poi se è disponibile sul sito dei cat non vedo perche dovrebbe segnalarlo, cosa ci guadagna?
 
in attesa di essere contattato mi farò sentire anche tramite i contatti del sito panasonic nel frattempo la lettera dell'avvocato è in preparazione
 
Tralaltro, leggevo adesso che i due thread di AVForums citati negli ultimi post (per chi se li fosse persi sono "VT30 Guinea Pig Repair" e "Possible fix for Panasonic 2011 Plasma problems") sono di fatto "convergenti", in quanto il fix che dovrebbe essere applicato all'utente TONYELISE verrà "somministrato" proprio tramite il distributore tps, che è lo stesso che ha segnalato ai propri utenti (e indirettamente a tutti gli altri) la presenza di una possibile soluzione nel secondo thread...

BTW, mi trovo perfettamente daccordo con questo commento, postato da un'altro utente
...wish i had purchased it from you now, you seem to care about your customers
(vorrei averlo acquistato da voi, che sembrate avere a cuore i vostri clienti)
Un venditore che si preoccupa che i propri clienti siano soddifatti... così si fa! Altro che i CAT nostrani!!!
(con le dovute eccezioni, ovviamente...) ;)

K
 
Ultima modifica:
Secondo me a questo punto conviene aspettare che questo benedetto fix venga distribuito ai vari CAT e sperare che questa volta Panasonic abbia risolto definitivamente il problema.
 
Intanto ho chiesto a Panasonic Italia di leggere il thread del forum AVS dove TPS parla del fix e di informare il CAT della mia zona dell'esistenza della correzione. Vediamo cosa mi dicono...speriamo non smentiscano tutto :eek:
 
Concordo con kappasette... e poi si dice che negli shop online il cliente non si fideizza e và dove più conviene, ma vorrei vedere in queste situazioni... un rivenditore che garantisce questa cura, merita di essere pagato di più. Se poi sei Amazon e coniughi servizio e prezzi... difficile la concorrenza :D :D , certo bisogna essere dei colossi!

Cmq alla fine temo che spenderò di più e andrò alla concorrenza per tranquillità personale eppure un tv Pana'avrei provato volentieri, però se quelle sono "le specifiche" o le "caratteristiche"... direi che in quanto potenziale cliente è mio diritto dire che non rientrano nei miei gusti.
 
allora gente, ero quasi convinto di volermi sicuramente prendere il g30 42" (che il 3d non mi interessa) on-line, ma dopo queste centinaia di post e lamentele su sti benedetti aloni verdi, preferisco andare in un negozio fisico a verificare di persona...

sì... ma a verificare cosa?

cioè, com'è che devo fare per vedere se il tv che ho davanti è afflitto da questi demoniaci aloni???? mica posso dire al commesso: scusa, collega il tv ad un lettore dvd che faccio girare un attimo il programma....

c'è un modo più, diciamo, comodo per verificare se il tv è ok?

saluti e buona serata a tutti
 
Neros22 ha detto:
Portatile, netbook se ce l'hai e hdmi.

Ti porti il filmato e le slides e le fai girare.

stai scherzando o dici sul serio?

a parte che ho un portatile da 18" che pesa 6 kg, ma mica vuoi che mi metta, in un negozio, a fare i miei "comodini" su un tv???

ma forse una chiavetta usb riesco ad infilarcela "furtivamente". funziona il programma su usb (o sd, visto che mi sembra abbia il relativo slot...)

ma cribbio (ipse dixit) ci sarà un modo più "immediato", o no??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top