Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
riparato 100%, sostituito, rimborsato 100% o causa legale..
ho chiesto del fix ma non mi hanno saputo (o voluto) dire nulla..
aletta01 ha detto:Lo sò che parlare al di fuori del problema è fin troppo facile ... tuttavia ti invito a non desistere dal tuo atteggiamento nei confronti di Panasonic.
Potresti essere il riferimento per tanti possessori che come tè hanno "bisogno" della giusta via per contestare concretamente Panasonic.
nenny1978 ha detto:Quindi anche questo CAT non sapeva nulla del fix? .....Mi piacerebbe che definissero il termine "entro le specifiche"...
Ricordati la certificazione THX, che se non rispettata, imho, motivo per ritenere il tv NON in specifica.MimiKAV ha detto:tranquillo.. ho già chiamato l'avvocato il quale mi ha chiesto di preparare foto, specifiche tv, questo thread etc..
Stabilito che il topic è stato creato oggi, non vedo come potrebbe essere diversamente... spero (lo spero ci sta sempre). In più, tutte le info comunicate sembrano concordare perfettamente con quanto indicato da Plasm-on.Moppo ha detto:qui si parla di un possibile fix, non so se è lo stesso di cui stiamo discutendo noi...
Moppo ha detto:qui si parla di un possibile fix......tra l'altro il topic è stato creato da un distributore Panasonic...
Moppo ha detto:qui si parla di un possibile fix, non so se è lo stesso di cui stiamo discutendo noi:
...
The fix is applied via SD card and comprises two software components:
1> The PEAKS software
2> The PANEL software
Our understanding is that the PANEL software is the major component of this fix and cannot be updated via Ethernet.
Moppo ha detto:qui si parla di un possibile fix, non so se è lo stesso di cui stiamo discutendo noi:
http://www.avforums.com/forums/plas...asma-problems-green-pink-patches-picture.html
tra l'altro il topic è stato creato da un distributore Panasonic...
In effetti trovo assurdo che lo stesso giorno in cui il distributore fa questo annuncio su un forum dove molti utenti hanno denunciato il problema, un CAT voglia rimandare indietro una TV con esattamente gli stessi "sintomi" dicendo che rientra nelle specifiche.nenny1978 ha detto:La credibilità dei CAT Panasonic, che non ne sanno nulla... quella sì che è in gioco.
Questo, poi, è ancora più assurdo...MimiKAV ha detto:...ho chiesto del fix ma non mi hanno saputo (o voluto) dire nulla.
Mi sembra sia stato abbastanza chiaro su questo, pur non potendo constatare coi propri occhi... la conferma di un amico è pur sempre una conferma. Poi, certo, dipende dall'amico!aletta01 ha detto:Plasm-on, lo chiedo ancora una volta... stante il tuo amico tecnico, il FIX risolve o meno il problema ??
Bè, se oltre al danno ci fosse pure la beffa...aletta01 ha detto:qui Panasonic si gioca la sua reputazione
aletta01 ha detto:Plasm-on, lo chiedo ancora una volta
stante il tuo amico tecnico, il FIX risolve o meno il problema ??