Spinner
New member
MimiKAV ha detto:un sms mi avvisa che il mio 50VT30 è stato riparato....
In bocca al lupo:mano:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MimiKAV ha detto:un sms mi avvisa che il mio 50VT30 è stato riparato....
luctul ha detto:ma scusa tu che te ne fai...non eri esente dal problema?![]()
![]()
Plasm-on ha detto:Il fix è disponibile da giovedì 19 gennaio p.
non capisco il collegamento...io non passo niente e non ho niente....forse tu se non passi pionwas hai degli aloni?e se fosse così che c'entra pionwas?JENA PLISSKEN ha detto:si...ma se mi da la possibilità di non passare pionwas 1 volta a settimana...tanto meglio no?![]()
![]()
è da mo' che te lo dicevamo....JENA PLISSKEN ha detto:...
E' pur vero che ho un set un po' sparato...in effetti sto cambiando qualcosa
![]()
no...io per un po' di ritenzione non mi farei installare non so cosa che dovrebbe servire per altro(se serve)....e tantomeno lascio il mio FWMagari con una gestione del pannello migliore mi scompare anche questa "delicatezza"...no?
Plasm-on ha detto:Il fix è disponibile da giovedì 19 gennaio per tutti i cat.......ripeto tutti i cat autorizzati Panasonic possono scaricarlo.
luctul ha detto:1)è da mo' che te lo dicevamo....![]()
2)no...io per un po' di ritenzione non mi farei installare non so cosa che dovrebbe servire per altro(se serve)....e tantomeno lascio il mio FW![]()
MimiKAV ha detto:è cacca ragazzi..
in pratica hai sottolineato uno dei motivi per cui NON ci si compra un LCD, ovvero l'eccessiva luminosità inutile...andiamo beneNeros22 ha detto:Luminosità un pò alta?
E ...